Serie A – Anticipi 16° giornata

Serie A – Anticipi 16° giornata

BOLOGNA – TORINO  5-2   BOLOGNA, 13 dicembre 2008 – Monzon Novellino è al tappeto, Sinisa Mihajlovic al settimo cielo. Bologna-Torino finisce 5-2, Marco Di Vaio è il nuovo capocannoniere del campionato (con Milito) grazie alla tripletta segnata nella ripresa, nel momento pi&

BOLOGNA – TORINO  5-2

 

BOLOGNA, 13 dicembre 2008 – Monzon Novellino è al tappeto, Sinisa Mihajlovic al settimo cielo. Bologna-Torino finisce 5-2, Marco Di Vaio è il nuovo capocannoniere del campionato (con Milito) grazie alla tripletta segnata nella ripresa, nel momento più pazzo e delicato di questo anticipo della sedicesima giornata. E pensare che i granata avevano chiuso in vantaggio il primo tempo (rete di Barone) ma dopo l’intervallo, la pioggia di gol. Decisivo l’ingresso di Volpi per l’equilibrio dei rossoblu. In classifica, il Bologna firma il sorpasso ai danni del Torino e si toglie momentaneamente dalla zona retrocessione. Notte fonda, invece, in casa granata, che con i cinque gol subiti oggi diventa la seconda peggior difesa del campionato.
 

NAPOLI – LECCE  3-0

 
NAPOLI, 13 dicembre 2008 – Una notte da sogno. Il Napoli fa valere la dura legge del San Paolo (dove non passa nessuno dal 9 marzo) e liquida il Lecce con un secco 3-0 che innalza per 24 ore i partenopei al secondo posto in classifica a quota 30, seppur in condominio con Juventus e Milan, avversari domani sera nel posticipo. La squadra di Reja centra la settima vittoria casalinga in otto esibizioni grazie ai gol di Hamsik, Pazienza e Denis, anche se il giocatore più in forma della serata, quello che condanna la squadra di Beretta all’undicesima gara senza vittoria, è Ezequiel Lavezzi, imprendibile per i difensori leccesi.
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy