Serie A – L’Atalanta travolge l’Inter

Serie A – L’Atalanta travolge l’Inter

Sono state giocate le gare della 19° giornata del campionato di Serie A, l’ultima del girone d’andata. All’appello manca solo Lazio-Juventus, che è il posticipo serale.   Vi proponiamo la sintesi di Atalanta-Inter terminata appunto 3-1.   L’ultima giornata del girone d’and

Sono state giocate le gare della 19° giornata del campionato di Serie A, l’ultima del girone d’andata. All’appello manca solo Lazio-Juventus, che è il posticipo serale.

 

Vi proponiamo la sintesi di Atalanta-Inter terminata appunto 3-1.

 

L’ultima giornata del girone d’andata ha riservato grosse sorprese. La più sensazionale è senza dubbio rappresentata dalla netta sconfitta della capolista Inter, travolta a Bergamo dall’Atalanta per 3-1. La squadra di Mourinho ha realizzato il gol della bandiera con Ibrahimovic soltanto al 92′ minuto. L’Atalanta, in gol con Floccari e due volte con Doni, al 36′ della prima frazione di gioco era già sul 3-0.

La Roma vince a Torino con un gol di Baptista nel recupero, mentre il Genoa entra prepotentemente in zona Champions vincendo 2-0 a Lecce.

Da segnalare le imprese di Palermo e Bologna, vittoriose rispettivamente a Genova sponda Samp (doppietta dell’ex Empoli Mark Bresciano, ndr) e Catania. Il Chievo torna a sorridere vincendo sul proprio campo contro il lanciatissimo Napoli.

 

Vediamo i risultati:

Risultati della 19° giornata Serie A

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy