Serie B – Temporeale | Quarta giornata: l’azzurro Piu segna un gol decisivo per lo Spezia. Il Cittadella continua a sorprendere!

Serie B – Temporeale | Quarta giornata: l’azzurro Piu segna un gol decisivo per lo Spezia. Il Cittadella continua a sorprendere!

Dramma a Perugia: tifoso colpito da arresto cardiaco. Alessandro Piu segna il gol del momentaneo 2-0 dei liguri, gol pesante perchè il match finisce 2-1. I veneti stupiscono per la qualità del gioco e per i risultati che ne conseguono.

Giocata la quarta giornata di Serie B, dopo i tre anticipi del venerdi, in vista del turno infrasettimanale. Il Pisa vince di misura al Castellani di Empoli contro il Brescia: in altro pezzo abbiamo scritto degli scontri con tifosi del Brescia e Polizia.

Copertina dedicata ad Alessandro Piu: il giovane attaccante classe 1996, in prestito dall’Empoli allo Spezia, segna la sua prima rete in campionato; un gol pesante perchè in pratica consegna i tre punti ed il primo successo stagionale ai liguri.

Dramma a Perugia: un tifoso del settore distinti a dieci minuti dalla fine, durante il derby Perugia-Ternana, è stato colpito da infarto. Subito gara sospesa con le tifoserie delle due squadre che chiedevano la sospensione definitiva. Capitani e arbitri hanno deciso di portare al termine l’incontro ma solo formalmente: infatti le due squadre in campo si sono praticamente passate il pallone chiudendo sul punteggio di 1-1, risultato maturato pochi minuti prima con gol botta e risposta.

Intanto il Cittadella vince ancora e allunga in classifica: altro miracolo in stile Carpi in vista?

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy