SERIE D | Prosegue il magic moment del Montecatini. A segno l’ex Mitra (San Donato Tavarnelle)

SERIE D | Prosegue il magic moment del Montecatini. A segno l’ex Mitra (San Donato Tavarnelle)

I biancocelesti sono al comando del Girone E: anche il Montemurlo sta ripetendo la stagione da protagonista come un anno fa. Bene l’ex Vinci: lo Scandicci torna in zona promozione.

Spazio alla Serie D, occhi puntati sui tanti azzurri e sugli ex. Vediamo la situazione dei tre gironi dove sono coinvolte le squadre toscane.

 

GIRONE D – Nell’anticipo di sabato Colligiana battuta dal Fiorenzuola per 0-2, il San Donato Tavarnelle vince sul campo dell’Adriese per 2-0: al 7′ della ripresa il raddoppio dei toscani è ad opera dell’ex Empoli Damiano Mitra. La Sangiovannese cade a Rovigo: successo dei padroni di casa per 1-0, sconfitta anche la Rignanese (2-3) a Lentigione, mentre il Poggibonsi viene battuto a domicilio dalla Correggese per 1-2. Nello Scandicci si rivede titolare come terzino destro l’ex Empoli Alessandro Vinci (foto grande): i fiorentini vincono 3-2 contro la Pianese. Classifica: Correggese e Lentigione 13, Imolese 10, Castelvetro e Scandicci 9.

 

GIRONE E – Benissimo il Montecatini che vince 3-1 sul difficile campo del Sestri Levante e continua la sua corsa in testa alla classifica. Alle sue spalle fa bene anche il Jolly Montemurlo, anche se ieri non è riuscito ad andare oltre l’1-1 contro la Massese. Il Real Forte Querceta pareggia sul campo della Fezzanese (1-1), mentre il Ghivizzano Borgo è stato battuto a domicilio dal Savona (0-2). Il Grosseto fa 1-1 in casa contro la Sanremese dell’ex Stefano Castellani, così come il Gavorrano che pareggia con lo stesso punteggio sul campo dei genovesi del Ligorna. Il Ponsacco cade in casa contro la Lavagnese (0-1), e con lo stesso punteggio è sconfitto anche il Viareggio (0-1) ad opera dello Sporting Recco. Classifica: Montecatini 11, Jolly Montemurlo 9, Gavorrano 8, Lavagnese, Argentina Arma Taggia, Sanremese 7.

 

GIRONE G – L’unica toscana del girone, ovvero il Sansepolcro, ottiene un importante successo per 2-0 contro il Sassari. Classifica: Arzachena 13, Ostia Mare 11, Flaminia e Avezzano 10.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy