Serie A – Il Milan cade a Palermo: si riapre il campionato

Serie A – Il Milan cade a Palermo: si riapre il campionato

Giocati gli anticipi della trentesima giornata del campionato di Serie A. Nel tardo pomeriggio la Lazio ha battuto per 1-0 il Cesena grazie ad un gol dopo appena 90 secondi di Zarate.   Ma in serata è arrivato il risultato più sorprendente. Il Milan cade a Palermo: 1-0, decide un gol di Goian dop

Giocati gli anticipi della trentesima giornata del campionato di Serie A. Nel tardo pomeriggio la Lazio ha battuto per 1-0 il Cesena grazie ad un gol dopo appena 90 secondi di Zarate.

 

Ma in serata è arrivato il risultato più sorprendente. Il Milan cade a Palermo: 1-0, decide un gol di Goian dopo dieci minuti. Per i rossoneri, oltre alla sconfitta, anche un lieve infortunio alla caviglia sinistra per Pato. Il Milan, tra l’altro, deve rinunciare anche allo squalificato Ibrahimovic.

 

Il Palermo di Cosmi si rilancia in chiave europea, dando un chiaro segnale e Juventus e Fiorentina che pretendono un posto per l’Europa League. La sconfitta del Milan invece rilancia le ambizioni di scudetto per Inter e Napoli, le due dirette inseguitrici. Ma ora attenzione anche all’Udinese che, vincendo, si porterebbe a soli sette punti dal Milan, a otto giornate dalla fine. Insomma il campionato di serie A potrebbe infiammarsi proprio nelle giornate conclusive quando, di solito, nelle edizioni recenti tutto si assopiva con una formazione (l’Inter, ndr) che prendeva il largo… Roma permettendo.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy