Un altro ex azzurro verso il viola

Un altro ex azzurro verso il viola

Andrea Raggi, in forza agli azzurri fino allo scorso campionato, pare essere in dirittura d’arrivo per vestire la maglia viola. Il calciatore spezzino, da quest’anno gioca nel Palermo, che lo ha pagato diverso soldi a Corsi, ma fin dall’arrivo in Sicilia, Andrea non è piu stato capace, colpa forse

raggi contro adrianoAndrea Raggi, in forza agli azzurri fino allo scorso campionato, pare essere in dirittura d’arrivo per vestire la maglia viola.

Il calciatore spezzino, da quest’anno gioca nel Palermo, che lo ha pagato diverso soldi a Corsi, ma fin dall’arrivo in Sicilia, Andrea non è piu stato capace, colpa forse anche di una mancata ambientazione, di giocare sui suoi livelli.

Ecco che adesso ha la possibilità di avvicinarsi a casa e di conseguenza di cambiare aria.

Il tutto nasce dal forte interessamento che i rosanero hanno per Pazzini, attaccante dalle bele speranze, ma che a Firenze proprio sembra non riuscire ad esplodere. Il giocatore vorrebe andare via ed il Palermo lo vuole ma non in prestito. Ecco che dunque, oltre ad un conguaglio economico, i siciliani hanno messo sul piatto le prestazione di Raggi, che a Corvino piace e a Prandelli pure.

Vedremo come andrà a finire la storia, anche se, trattandosi di maglia viola, ci riserviamo di non fare i migliori auguri ad Andrea.

 

A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy