La notizia, che poi altro non è che un mezza riga, è uscita questa mattina attraverso le pagine del quotidiano sportivo “Tuttosport”, vede l’accostamento di un giocatore d’esperienza e di fama accostato all’Empoli: Franco Semioli.

A detta del giornale torinese ci sarebbe l’interessamento di tre club verso il giocatore che vorrebbero tesserare: Vicenza, Grosseto ed appunto, Empoli.

 

Semioli con la maglia della SampdoriaGli ultimi giorni di mercato si sa, sono giornate particolari, dove a volte anche un sussurro puo’ diventare una notizia, ed ecco che, evidentemente, il calciatore torinese, in rottura con la Samp, essendo al centro di alcuni discorsi di mercato è finito in mezzo anche a quelli di casa azzurra.

 

Tra Empoli e Samp ci potrebbero essere degli ammiccamenti in questa fase finale di mercato estivo, con soprattutto (come già scritto nei giorni passati) il forte interesse dei blucerchiati per Saponara (la Samp potrebbe anche prendere a breve Birsa e mollare il forlivese) che potrebbe muovere qualche discorso e poi magari qualche fatto, anche se il giocatore rimarrà in ogni caso in azzurro per tutta la stagione.

Da qui forse la suggestiva ipotesi di accostare il nome di Semioli all’Empoli.

 

Il giocatore, classe 1980 è un centrocampista che predilige la posizione di esterno destro.

 

Ci limitiamo quindi a riportare questa sorta di indiscrezione che per adesso non trova nessuna indicazione ufficiale e che a nostro avviso è anche di difficile realizzazione visto, anche in questo caso, l’elevato ingaggio del giocatore percepito attualmente alla Sampdoria.

 

 

To. Che.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNews mercato serie Bwin -3 alla fine
Articolo successivoFrancesco Marianini: "Ritroverò qualche amico"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. ti ricordi quella strada che portava al sole , che più si andava al orizzonte più si allontanava , il tempo cambia il modo di guardare ma le cose restano , ti ricordi quella strada che portava al mare dove non è cambiato niente, il tempo qui un po se ne frega , le corse in bicicletta che sembrava quasi di volare e gli occhi di un bambino che sognava per non affogare restano resta tutto qui …..
    fidati di me il meglio arriverà non ce lo andremo a vendere , per quanto giusto sia questa è casa mia il meglio arriverà..

    ti ricordi quella casa piena di canzoni di vino rosso, di limoni buoni da mangiare e la bellezza sta negli occhi di chi sa guardare negli occhi di un bambino che sognava di volare e restano

    fidati di me il meglio arriverà non ce lo andremo a vendere per quanto giusto sia questa è casa mia il meglio arriverà

    ti ricordi quella strada che portava al sole che dopo il temporale torna un po di luce abbiamo perso il conto delle botte prese dalla vita
    ma dimmi una altra volta che non è finitaaaaaaaaaaaaaa

    IL MEGLIO ARRIVERà CARO EMPOLI

  2. Sarebbe un ottimo acquisto, giocatore di esperienza che in B puo’ fare la differenza, se arriva Maccarone e Semioli faccio 10 abbonamenti!!!

  3. STUPIDITA’.
    Niente contro Semioli, di certo però sarebbe veramente STUPIDO acquistare Semioli come esterno destro, quando in casa avevamo Buscè al quale sarebbe bastato n minimo accordo economico.
    .
    ANCORA STUPIDITA’.
    Se punto a salvare la mia società devo fare un rapporto trà qualità e risparmio.
    Ma tenere a mente che per salvarsi c’è bisogno di difensori Forti. Certo anche di un attaccante che assicuri un certo numero di gol. In effetti l’attaccante c’è ed è Tavano.
    Ma la difesa resta da privilegiare…
    .
    E adesso con Pratali OUT che minxxxa si fa?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here