TV | Bellusci e Pasqual nel post Empoli vs Bologna

    6

    Gli azzurri battono in casa il Bologna 3-1 e la salvezza è di novantaminuti più vicina. Un successo commentato nella zona mista da alcuni protagonisti intervenuti ai nostri microfoni.

    I due difensori, Giuseppe Bellusci e Manuel Pasqual, hanno disaminato il match con parole di ottimismo e soddisfazione. Il servizio è a cura di Simone Galli grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteLe Pagelle di Empoli-Bologna 3-1
    Articolo successivoTV | Daniele Croce nel post Empoli vs Bologna
    Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

    6 Commenti

    1. Pasqual Grande professionista ma soprattutto UOMO VERO! Contentissimo per lui! Mi piacerebbe vedere quelle facce a bischero di chi lo criticava (ora zitti come pucini!)

    2. Non scherziamo. Criticare Pasqual è da folli. Grande professionista e grande uomo! Ha fatto un bellissimo campionato!

    3. 100 % EMPOLI

      Rigore a Firenze importantissimo in chiave salvezza, e goal decisivo ieri che ha suggellato un importantissima vittoria. UN ESEMPIO .UN UOMO

      GRAZIE MANUEL

      • Vienimi via, Tatarusanu s’è mosso come un bradipo: Firenze doveva un piacere a Pasqual e glielo ha fatto visto che combaciava pure con l’interesse stesso dei viola di scansare il sesto posto. Non ci perdiamo in analisi tecniche che non hanno senso su partite inattendibili come firenze milano e bologna in casa: possibile che una squadra che vince a Milano e Firenze non riesca a pareggiare in casa con il sassuolo??? E anche se il calcio è strano perdi 1-0 ma non prendi l’imbarcata di tre gol, via…

    4. 100 % EMPOLI

      Quindi tutte partite farsate perché accomodate prima..! aspettiamoci un fiume di indagini ragazzi…..cosi e’ deciso l’udienza e’ tolta.
      Bravi pero’ gli attori in campo…hanno recitato davvero molto bene…bravi, altro che giocatori

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here