Così ti diamo il …bentornato a casa Ricky!

Staff PE

.

1 commento

  1. Sul sito della Gazzetta accanto alla notizia di Saponara c’è quella del prestito di Fabbrini al Millwall. Mannaggia, non era meglio prendere lui in prestito senza spendere un euro? AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH Scusate l’euforia, ma il momento la richiede!

  2. STOPPINO = FABBRINI
    DANIELE = SAPONARA….
    Come non potrei essere contento per il suo arrivo…..
    Credo che il suo non sia un tornare alle origini perché ha fallito in A…..PROBABILMENTE LA SUA SFORTUNA E’ SOLO STATA ANDARE AL MILAN…..DOVE CONTANO I NOMI STRANIERI E NON I GIOVANI DA LANCIARE PERCHE’ BRAVI……Ma problemi fisici a parte,credo proprio che prendere un giocatore come lui e trasfomarlo da attaccante-trequartista a centrocampista di contenimento(vero sig.Inzaghi?)SIA STATA LA C@ZZATA PIU’ GROSSA CHE SI POTESSE FARE NEI SUOI CONFRONTI!
    Speriamo che sia in condizioni buone per esordire almeno una mezzoretta…..Credo che alla fine comunque anche quel cambio di ruolo l’abbia arricchito sul piano fisico-tecnico e il Saponara che vedremo da qui alla fine non solo avrà voglia di spaccare il mondo….ma farà ricredere quell’allenatore da 4 soldi,che solo per chiamarsi Inzaghi crede di avere gia i numeri per allenare in A……LO VORREI VEDER ALLENARE CHIEVO O ATALANTA(PER FARE 2 NOMI A CASO)O CAGLIARI….PER VEDERE COSA FAREBBE DI PIU’ DEGLI ATTUALI ALLENATORI!

  3. Il guaio di Saponara al Milan: non è nipote di Mubarak!
    Però la società deve prendere una punta vera.
    Non condivido tanta cattiveria nei confronti di Fabbrini. Perché accanirsi su di lui? Almeno impara l’inglese, che molti dei blogger non conoscono.

  4. Secondo me e un bene che l’abbiamo ripreso….ricca,e un giocatore che sa fare gol e li fa fare ai in questo caso ai nostri “vecchietti”…. Speriamonun bene

  5. Grandiosa notizia!!!! Sono strafelice e anche convinto che i due “vecchietti” torneranno a segnare come prima!!!! IO CI CREDO, PER ME IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!!

  6. È stato un’emozione speciale sapere che sei tornato a casa Ricky.. Ci sei mancato tanto perché pochi giocatori in Italia hanno la tua classe…sarà emozionante rivederti al castellani ..numero 1 Saponara <3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here