Grazie ai colleghi del portale “biancorossi.net” vi mostriamo le immagini della conferenza pregara tenuta da Gigi Cagni e l’intervista del calciatore Misuraca. I due presentano la gara di domani al “menti” dove arriverà l’Empoli.

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl pregara di mister Carboni
Articolo successivoWeek end azzurro giovani – Le gare del 10 e 11 dicembre
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

3 Commenti

  1. come allenatore, ma soprattutto come uomo, Gigi rappresenta qualcosa che ad Empoli non si era mai visto nè si vedrà più in futuro.

  2. Gigi a noi ha dato delle goie indescrivibili centrando l’ Europa che per noi e’ come vincere la Champion!!!ma te 2 anni prima avresti mai pensato di andarti a giocare un posto alla fase a gironi della UEFA contro lo Zurigo e per di più l’anno precedente fare un campionato eccellente toccando anche il 4 posto??????io non lo avrei mai immaginato perciò quello che ci aspetta il futuro non lo sappiamo !!!!

  3. Peccato che il Corsi non ci abbia dato quest’anno (ed ha avuto addirittura due occasioni…) l’opportunità di riavere Cagni ad insegnare calcio a Empoli…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here