Grazie alle immagini di “Spezia Channel” (canale ufficiale dell’AC Spezia), vi mostriamo le immagini della conferenza stampa che oggi ha tenuto il tecnico dei liguri, Gigi Cagni.

L’ex allenatore azzurro presenta la gara di domani contro l’Empoli.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSpezia-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoTV | Il pregara di mister Sarri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Per la prima volta ha ammesso l’errore di non aver fatto giocare i titolari in UEFA… porca miseria Gigi, ma quanto tempo ti c’è voluto per capire la c4zzata che hai fatto???
    Ripensare a questa faccenda mi fa venire l’ulcera…
    quell’anno, se non fossero stati commessi da tutti (dirigenti, allenatore, giocatori…) tanti e tanti errori, ci saremmo salvati perchè sul campo non eravamo inferiori alle squadre che arrivarono prima di noi e, forse, ora al posto del Catania in A ci saremmo noi…

  2. Il fatto di averlo ammesso dopo tutti questi anni non gli rende certo merito………e visto che e’la sua decima partita…….vediamo se davvero la sua squadra incomincia ad ingranare …….io credo che se negli ultimi anni le parole che dice fossero diventate fatti avrebbe vinto campionati e allenato inter e Milan…..invece purtroppo per lui….dalla dipartita di Empoli, solo esoneri e retrocessioni…..Grande rispetto per quello che ha fatto ad Empoli……ma credo che stia sottovalutando la nostra sauadra…….non e’ che domani ancora una volta ci rimane male?…….

  3. In questa conferenza da Cagni ho visto tanta presunzione, troppe parole troppi discorsini nel calcio ci vogliono i fatti se vuoi fare strada!!
    Anch’io credo che sta’ sottovalutando l’Empoli,staremo a vedere domani se ci hanno studiato a modino per fermarci, perché Martedì se hanno visto la partita abbiamo fatto più di 5/6 passaggi di fila che per loro “e’ giocare bene”!!
    Un’ultima cosa,ma a Gigi ( visto che è un appassionato di numeri..) glie la mai detto nessuno che metà dei goal presi sono delle prime partite? E che gli azzurri non prendano goal da 4 partite?

    • La speranza Sam è che se ne accorgano sul campo….Cagni o meno conosco benissimo quel campo perchè ci sono andato un paio di volte….e lì i tifosi sono piuttosto vivaci…..non sara’ facile perchè lo Spezia è una squadra con buone individualita’ e in serie B NON ESISTONO PARTITE VINTE IN PARTENZA…….ma se sono quasi 20 punti dietro a noi…..una ragione ci sara’……

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here