Ultime ore a disposizione per sottoscrivere l’abbonamento alla stagione 2013/2014. In concomitanza con la partita Empoli-Trapani, seconda casalinga della stagione, a meno di stravolgimenti nei piani, si chiudono i battenti della campagna abbonamenti per questa estate 2013. Una campagna abbonamenti già di per sé positiva poichè, comunque, è stata superata la cifra dello scorso anno, e perchè comunque la controtendenza rispetto alle ultime cinque stagioni c’è stata ed anche netta. Molti abbonamenti in più e soprattutto un grande apprezzamento della città sportiva avverso gli sforzi compiuti dalla società azzurra, in un momento dove non è semplice investire.

 

E allora PianetaEmpoli, che ha collaborato piacevolmente in questo progetto, f a un ultimo appello affinché gli ultimi indecisi possano sottoscrivere gli abbonamenti colorando sempre più d’azzurro il nostro amato “Castellani”… lo facciamo senza tanti giri di parole, proponendo il video che avevamo “impacchettato” due mesi fa… Forza Empoli!

 

Gabriele Guastella

 

7 Commenti

  1. Speriamo che abbonati a parte lo stadio possa essere lo stesso ben pieno di gente….questi ragazzi lo meritano…stanno giocando anche con il cuore….non solo con le gambe…….mai visto in vita mia tanti giocatori così attaccati alla maglia prima che ai soldi…..di solito…..succede l’esatto opposto!

  2. perche’ a sienail calcio nn interessa visto che il basket e’ piu’ seguito e cmq hanno fatto 4700 abbonati e noi nn arriviamo a 2000 dopo una stagione streripante e l’ ossatura rimasta perche’ ??? perche’ questa squadra deve esseresolo seguita se va ai play off ???? l’ Empoli anche se li perde tutte ( mi tocco ) io sosterro’ sempre la squadra che amo in casa e in trasferta

    • Gli under 14 hanno ingresso gratuito tutto l’anno, non credo che l’abbonamento a 1 euro abbia avuto successo straripante, conosco alcuni ragazzini (due in particolare, figli di amici) che m’hanno detto che entrano gratis, perchè dovrebbero fare abbonamento e tessera a un euro? In effetti non è da biasimarli….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here