Ultime otto giornate di campionato 2011/2012. Inizia la parte finale, la parte calda del campionato. L’Empoli insegue una salvezza in Serie B che vale quanto una promozione. L’Empoli insegue la permanenza nel calcio che conta, alla caccia di un obiettivo che vale moltissimo per il proprio futuro. CARICA RAGAZZI !!!

.

Realizzazione a cura di Gabriele Guastella

.

2 Commenti

  1. Non c’è dubbio rivedendo le immagini che la qualita’ dei nostri giocatori non è certo quella che dice la classifica….Probabilmente è vero ….non siamo una squadra con elementi abituati a lottare per la salvezza!Credo che alla fine sia questa la ragione percui ci troviamo nell’attuale posizione di classifica…la nostra nonostante tutto è una squadra con troppi giocatori che giocano in punta di piedi…..e purtroppo in serie B CI VOGLIONO AGGRESSIVITA’E CORSA PER 95 MINUTI….La partita di Nocera ne è una conferma.

  2. Guardando il video, trovi dei bellissimi goal e lo si vede che la squadra ha delle qualità..pero’ la pecca di questa stagione e’ stata che abbiamo subito tantissimi goal( 50 in 34 partite..) e poi potevamo farne qualcuno di piu’ (37 goal fatti) perché se non c’erono tavano prima, e maccarone adesso s’era in fondo..

    Comunque il video dice bene; CARICA RAGAZZI!!!

    Bisognerà soffrire fino all’ultimo ma speriamo che il prossimo anno saremo a giocare nei campi di serie B!!!

    PER SEMPRE FORZA EMPOLI!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here