Nel post partita milanese di Inter-Empoli sono intervenuti ai nostri microfoni il ds Carli ed il tecnico Sarri.

Soprattutto con il primo abbiamo toccato i temi riguardanti il futuro della panchina azzurra con parole molto forti e nette da parte del ds.

Le interviste sono a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.

 

22 Commenti

  1. Io sto con Marcello senza ombra di dubbio, se Sarri resta sono contento altrimenti faremo come tutte le altre volte che qualcuno d’importante è andato via, vedi Spalletti vedi Cagni vedi Somma vedi Vitale vedi vari dirigenti e giocatori, chi va chi viene ma L’empoli rimane la società rimane, io sto con la società, il passato parla chiaramente il futuro è una conseguenza naturale dell’ottimo passato.
    FORZA EMPOLI.

  2. Dobbiamo ripartire da Maurizio Sarri ..quando una coppia si ama alla follia e sta bene insieme non si divide e cosi deve essere tra l’ Empoli e Sarri

  3. Mister non aver paura di cosa potrà succedere il prossimo anno…Empoli ti ama e ti amerà anche se il prossimo anno faremo 20 punti! Rimani con noi!!

  4. Mister anche se il prossimo anno non ripeteremo questa stagione esaltante rimarrai sempre il mister più amato di sempre …tutti i tifosi di Empoli e di altre parti d’ Italia vorremmo che tu rimanessi qui per mille ragioni , tu rincarni perfettamente la filosofia dell’ Empoli e di noi tifosi , coraggioso , umile e che può lavorare tranquillamente senza rottura di cojonx ..resta con noi e continuano a divertirci

  5. Non dimentichiamoci mai i grandi meriti del direttore e del presidente…..perché Sarri a fatto tanto ma no da solo. Quindi grazie a Marcello e Fabrizio!!!!

  6. Come si fa a non apprezzarli entrambi
    Però capisco il Mister
    Io credo che per il momento non abbia un obiettivo mirato perchè le panchine ancora non si sono mosse
    Avrà eventualmente avuto abboccamenti ma non certezze
    Credo che la componente emotiva sia l’ago della bilancia e traspare dall’intervista
    Tutti a dire rimani comunque vada… e domani magari tutti a dargli addosso
    Maurizio vai dove ti porta il cuore, speriamo azzurro

  7. Bravo Marcello parole forti che sono arrivate, credimi. Mister non avere paura niente cancellerà quello che hai fatto e se le cose non dovessero andare bene avrai tutto il nostro supporto.

  8. A mauri’ a do vai…di Francesco è rimasto a Sassuolo ..la Samp ha scelto Zenga ..montella rimane alla florentia Merda 2002 ed il Napoli vuole lo spagnolo ..a do vai resta Ad Empoli che ti ama immensamente… La storia si ripete

  9. Marcello Carli una sicurezza. Sono le parole che volevo sentire. Rimane al timone con la barra dritta in mano. Bisognava farlo a lui un bel coro. Al Mister un consiglio….rimani.

  10. O hai ragione Carli, siete dei grandi e il nostro magone e dispiacere è sull’attesa e su Sarri.
    Vi si vole bene, fate i vostri ragionamenti e ben venga chiunque, speriamo Sarri!
    Forza Empoli!

  11. IO STO CON CARLI!!!!!
    Spero che Sarri rimanga…. ma comunque vada sono strasicuro che Marcello farà alla grande il suo lavoro.
    Vorrei sottolineare anche una frase che il direttore tra le righe ha indirizzato proprio al nostro Mr: anche a me sono arrivate offerte, ma io sto bene qui e non voglio andare da altre parti….
    Per quello che mi riguarda nessuna angoscia, solo tantà felicità perchè siamo ancora in A!!!!
    FORZA EMPOLI SEMPRE!!!!!

  12. Empoli è l’unica città che sai per certo non ti fischierà mai, anzi, che darà sempre una mano alla squadra!!
    te l’abbiamo dimostrato quando non eri nessuno e perdevi a diritto. figuriamoci dopo 2 anni e mezzo di vittorie e se scegli di restare!

    ma che paura hai ??
    ma dove la ritrovi gente come noi???

  13. Un grazie a questi due UOMINI che hanno reso questi tre anni indimenticabili. Capisco il Mister, ma credo che se resta questo è solo l’inizio, comunque vada mi fido del GRANDE MARCELLO …. veramente l’anima dell’Empoli e permette i che grinta!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here