Nel dopo gara di Empoli-Lanciano abbiamo avuto il piacere di intervistare il tecnico della squadra ospite, Carmine Gautieri, indimentico ex calciatore azzurro.

 

L’intervista è stata realizzata da Alessio Cocchi con le riprese di Tommaso Chelli

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteI numeri del match (Empoli-Lanciano)
Articolo successivoFlash dal campo
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Ci sono dei casi in cui un allenatore ha dei meriti evidenti nella conduzione di una squadra composta da individualità “normali” come il Lanciano. E’ il caso di Gautieri. Ieri si è giocato benissimo le sue carte con un gruppo di ragazzi svegli che mi ha ricordato l’Empoli degli anni 80, cioè di quando ci si affacciava nel calcio vero. Ieri ho assistito ad una gara gradevolissima anche grazie a questo . Complimenti !!!

  2. Grande Carmine, ti ho sempre apprezzato da giocatore e sono contento di vedere che sei un nell’allenatore. Peccato per quel quiproquo con la nostra Primavera

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here