Abbiamo intervistato il difensore centrale azzurro, Daniele Rugani, per tornare sul match di Roma ma anche per guardare verso la sfida di domenica con il Parma. Non abbiamo mancato di chiedere quali sono le sue sensazioni per il prossimo anno, confermandoci (come sentirete) l’auspicio di un’altra stagione in azzurro.

 

L’intervista, per PE ed Antenna 5, è di Alessio Cocchi con le riprese di Danilo Labani.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 18 e 19 aprile
Articolo successivoPEnAlty | 32a puntata 16/04/2015
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. ma come si può riempire uno stadio con un biglietto da 20 euro, soprattutto in codesto periodo in qui 20 euro sono mezza giornata di lavoro… per carità non venga presa come una polemica contro la società, ma se in Germania vanno allo stadio, almeno in curva con 14 euro, e infatti gli stadi lì sono sempre pieni, perchè la stessa politica dei prezzo non si può fare da noi??? 20 euro sono davvero troppi e purtroppo non è un problema solo dell’empoli, ma di tutte le società italiane, e infatti gli stadi, a parte le curve, sono vuoti….
    cmq comlimenti a daniele, un grande giocatore ed un grande ragazzo, e complimenti anche a barba, che ogni volta che è stato kiamato in causa, ha sempre risposto alla grande, lo ritegngo il migliore elemento della nostra rosa…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here