Forse non c sarà la sfida con Totti che potrebbe essere lasciato precauzionalmente in panchina, ma uno dei grandi personaggi di Empoli-Roma, tra l’altro ex del match, è senza dubbio Francesco Tavano.

L’Uomo dei Record azzurri ha raccontato ai nostri microfoni il momento personale e della squadra e la grande voglia che tutto l’ambiente ha di scendere in campo davanti al proprio pubblico nella prima stagionale, potendosi misurare con una delle più serie accreditate alla vittoria finale.

 

L’intervista è di Alessio Cocchi con il supporto tecnico di Simone Galli.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteChiude oggi il "Dodicesimo Leone"
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 13 e 14 settembre
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. per quest’anno i miei soldi li hanno presi… il prossimo anno se li scordano vivamente… l’empoli ha perso la dimensione, e molti dei suoi dirigenti pure la testa… speriamo di tornare subito in Serie B almeno vedremo meno puppasoldi e qualcuno abbasserà subito la cresta…

  2. Un commento incomprensibile ai comuni mortali : o spieghi quello che dici oppure puoi anche evitare di lasciare sul sito sfoghi che il 99% delle persone non può capire

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here