Se pensi al Vicenza non puoi non pensare all’8 di giugno scorso, una notte indimenticabile.

     

Sabato al Menti gli azzurri andranno per continuare ad inseguire un sogno, ma anche il Vicenza giocherà quella gara per cercare di vivere il suo di sogno, quello di restare ancora una stagione in serie B. Per i veneti, perdere la gara di sabato, potrebbe voler dire mettere mezzo piede in Lega Pro. Quella stessa Lega Pro dove era finita la squadra veneta dopo la sconfitta ai Play Out contro gli azzurri, e poi “tolta” di colpo dalla Commissione Disciplinare che ripescò i biancorossi dopo che in terza divisione fu spedito il Lecce per i famosi scandali calcistici legati al calcioscommesse.

      

Nell’attesa del match di sabato prossimo, con i montaggi delle nostra redazione, rivediamo le sintesi delle due finali playout del giugno scorso.

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteFantacalcio | Il Santos vince la Supercoppa di Serie C
Articolo successivoIl Ds Carli esce allo scoperto: "Ora vogliamo la Serie A"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. ….il calcio dà, ma tante volte toglie anche…….a me ‘sta trasferta mi fa parecchia paura. Il Verona gioca con la Pro Vc, 1 imbullettato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here