A due giorni dalla sfida con la Juventus, abbiamo scambiato alcune battute con il ritrovato attaccante azzurro, Manuel Pucciarelli.

“El Ninho”, dopo la parentesi legata al rinnovo contrattuale, che lo ha tenuto ai margini della squadra, è tornata ad indossare la maglia da titolare nell’attacco dell’Empoli, maglia che dovrebbe toccargli anche in occasione della sfida allo Stadium sabato sera. Con lui abbiamo parlato del match venturo e non solo.

 

L’intervista è stata realizzata da Alessio Cocchi per PE ed Antenna5, grazie alle riprese di Danilo Labani.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMercato Azzurro | Anche il Napoli su Mario Rui
Articolo successivoRinnovo in vista per Bassi?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Io invece con il Sassuolo ho visto un Pucciarelli determinato e voglioso di fare bene, e da tifoso questo mi interessa poi le questioni extra campo le gestiscono la dirigenza ed i tesserati. Poi mi è sembrato più un malinteso che altro ma la cosa più importante è che questa situazione si sia risolta e che ora Manuel possa essere concentrato al 100% sull’Empoli e sulle partite che ci saranno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here