A margine della bellissima serata per la presentazione della squadra al campionato 2015/16, abbiamo avvicinato il ds Carli e per commentare l’evento finiti pochi minuti prima ma anche per fare il punto sul mercato.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Valerio Ricci.

 

16 Commenti

  1. Fabrizio Corsi scatenato alla presentazione ufficiale dell’Empoli andata in scena stasera, giovedì, in piazza Farinata degli Uberti. Il presidente ha spiegato la filosofia azzurra e non si è risparmiato nei confronti della Fiorentina. “Per fare bene dobbiamo comportarci all’opposto dei nostri cugini. Loro presentano i giocatori con 25mila persone e poi li mandano via, noi invece abbiamo tre giornalisti e qualche pensionato. Ci va bene essere di campagna, non è un problema. Loro vincono a Torino e sono in 2mila all’aeroporto, ma poi si dimenticano che c’è anche il ritorno”.

    gonews.it

    GRAZIE PRESIDENTE !!!
    SEMPLICEMENTE GRANDE !!!

  2. Cori e applausi in mezzo ai fuochi d’artificio anche per Marco Giampaolo. “Questa è una bellissima accoglienza – ha detto il tecnico durante la presentazione della squadra – anche se vedendo le immagini dello scorso anno sarebbe bello se a raccogliere quest’applauso di fosse Maurizio Sarri. Speriamo comunque di ripagare i nostri tifosi. Il modulo? Era una ruota di scorta, ma forse abbiamo bucato. Scherzi a parte dobbiamo portare avanti tutti e due i sistemi di gioco, vedremo poi qual è il migliore”. Parla anche capitan Massimo Maccarone. “Grazie a tutti per questo entusiasmo – ha detto – e vi assicuro che noi faremo di tutti per ripagarvi. Siamo un grande gruppo e cercheremo di mantenere questa categoria anche il prossimo anno, perchè la città la merita”.

    GRANDI !!!!!!!

  3. Ma come riserve che vogliamo fare, vogliamo lasciare i vari dermaku, Martinelli, krunic, signorelli ? A partita in corso quando c’è da cambiare chi mettiamo loro ? Se qualcuno è squalificato ? Non sono giocatori all’altezza della serie A

  4. Un consiglio al Direttore ……..se cerchiamo un centrale di centrocampo un nome su tutti GNOUKURY il giovane dell’Inter,sicuramente sarà difficile da prendere ma x me tra non molto ne sentiremo parlare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here