Il croato Marko Livaja, arrivato ufficialmente nell’ultimo giorno di mercato è stato presentato quest’oggi. Lo abbiamo intervistato per carpire le sue prime emozioni azzurre.

 

L’intervista è a cura di Alessio Cocchi grazie al supporto tecnico di Simone Galli. Il video è fruibile in HD dalla impostazione di youtube

 

16 Commenti

  1. Mi piace la sua determinazione e sopratutto la parte finale nella quale dice che non gli interessa fare tanti goal , ma gli interessa che l’Empoli si salvi prima di tutto…. Magari sarà l’Italiano scarso, ma quando dice ” con tutto il rispetto per gli attaccanti,ma io sono venuto qua per giocare” mi ha preoccupato poiché non vorrei che si considerasse già superiore a Pucciarelli,Maccarone e Levan… Marko , giocherai se lo te lo meriterai durante gli allenamenti…Comunque la sua voglia di giocare può farci davvero bene!

  2. Vabbè Macca ne tiene dietro qualcuno ancora eh..poi l’attaccante a Empoli deve fare un gioco particolare,oltre, ovviamente a buttarla dentro..

  3. Parliamoci chiaro…..son 2 anni,se non 3,che si sta a dì: “Prendete una punta,prendete una punta”,non crederete mica che si sia preso un attaccante da 6,5 milioni di riscatto,per poi tenerlo in panca……E’ vero che i fatti devono essere dimostrati sul campo…..ma se arriva un’attaccante come lui e poi fai giocare gli stessi…..che cavolo lo prendi a fare Livaja?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here