Al termine dell’allenamento odierno abbiamo intervistato in esclusiva il capitano azzurro, Massimo Maccarone. Con “BigMac” siamo ovviamente tornati sulla grande gioia di domenica scorsa ma con un occhio anche alla sfida che ci attende al varco.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie al supporto tecnico di Fabrizio Fioravanti.  Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube.

 

10 Commenti

  1. COMUNICATO PER LA SOCIETA’:

    Propongo seriamente 2 statue di bronzo all’ingresso della Maratona…Big-Mac e Ciccio Tavano.

    Perché LORO SONO L’EMPOLI

  2. A Mac vogliamo tutti bene perché oltre a essere bravo è anche una persona che si è sempre comportata seriamente. Teniamolo sempre presente, non solo per fare delle esclamazioni ma per fare pressione sulla Società per il futuro. Questo per dire, e forte: Di Natale non lo vogliamo, e quando Maccarone attaccherà le scarpe al chiodo dovrà restare nella dirigenza, in qualche modo. (ci va anche di rima)

  3. Sarebbe una bella idea,magari nel rinnovato Castellani,creare uno spazio per una Hall of Fame azzurra.Senza dubbio Macca e Ciccio dovrebbero avere grande risalto ( e una gigantografia di San Renato Dossena sarebbe obbligatoria )

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here