E’ stato ufficializzato venerdi, è arrivato ieri, ed oggi si è presentato a stampa e tifosi. Parliamo di “The Magic” Riccardo Saponara.

Riccardo non ha nascosto la sua gioia per il ritorno ad un Empoli, un ritorno che ha ben spiegato cosi come l’anno e mezzo passato al Milan. Adesso per lui, che non ha conquistato sul campo questo serie A, ma ha costruito quello che è sfociato poi lo scorso maggio, c’è solo voglia di fare bene per il suo Empoli, si il suo.

 

L’intervista è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Marianna di Lallo.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteRisultati finali 19a giornata serie A
Articolo successivoGIOVANISSIMI NAZIONALI | Vittoria a Carrara
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. in realtà ha ragione AZZ perché la vera presentazione è un altra. In giro per gli altri siti si trova.
    Comunque BENTORNATO RICCARDO, non vediamo l’ora di rivederti all’opera!! Grande !!

  2. Bentornato. Non si può negare che noi puntiamo molto su di te. Sarai consapevole però che per te saranno i quattro mesi più importanti della tua carriera. In bocca al lupo a te e a noi.

  3. Grazie Sapo per aver nuovamente scelto l’Empoli e Empoli!!!! Sono sicuro che con noi tornerai grande!!! Non vedo l’ora di salutare il tuo primo assist per i vecchietti di ferro!!! IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE!!!!!!

  4. QUESTO È IL TRAFILETTO SUL SITO

    Gilardino ha 32 anni e al calcio può dare ancora molto. Fiorentina, Parma, Roma, Atalanta e Juventus sono sulle sue tracce ma sembra che il Campione del Mondo 2006 voglia l’Empoli. Una società giusta per rilanciarsi e per contribuire al progetto della squadra. E poi sarebbe vicino alla sua casa acquistata a Firenze, con la moglie Alice e i suoi tre figli pronti a trasferirsi. Sembra che il club di Corsi stia trattando per prendere Gilardino e riportarlo in Italia. Ora l’attaccante ha terminato la stagione in Cina e si trova a Viareggio. I prossimi giorni ci diranno se il “violino” tornerà a suonare in Toscana o in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here