Domenica prossima contro il Genoa tornerà in campo dal primo minuto il “Concorde” Laurini e noi lo abbiamo intervistato per sentire da lui le sensazioni dopo un periodo non certo facile.

 

L’intervista è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Danilo Labani.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLega Calcio – Si al piano " salva Parma"
Articolo successivoDal campo | Pucciarelli si? Pucciarelli no?
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Bravo Vincent,umile,ma ben determinato a riprendersi il posto che per l’infortunio ha perso a favore di un Hisaj che quest’anno ha fatto faville.Mi dispiacetebbe che quest’anno si ricordi il suo nome solo per il passaggio indietro sciagurato che ci costo’ il raddoppio di Di Natale…..Laurini e’ un giocatore fortissimo e sicuramente in questo finale di campionato sarà utilissimo alla squadra per portare a termine i nostri obiettivi di salvezza….

  2. ragazzi, Laurini è un gran giocatore, ma non aspettiamoci che dopo tante assenze giochi ai livelli di prima della sosta. Non lo può fare per 90 minuti, così come non lo fa nessun altro giocatore. Quindi entusiasmo, ma non caricarsi troppo di attese. E se qualcosa non va, ci sarà un cambio. Nessun priblema insormontabile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here