All’indomani della chiusura del mercato estivo, Marcello Carli ha parlato quest’oggi in conferenza stampa. Carli, come avrete già letto dal pezzo a firma Galli, ha sottolineato tutta la sua soddisfazione per un mercato che ha visto, se pur con un po’ di ritardo, arrivare tutti i calciatori che erano in testa e che servivano per colmare le partenze. Grande soddisfazione è stata rimarcata per aver trattenuto giocatori importanti e con mercato come Saponara, Tonelli e Mario Rui.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiudice Sportivo serie A
Articolo successivoDal campo | Ritmi intensificati dal punto di vista atletico
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

35 Commenti

  1. Marcello, la solita franchezza e onestà intellettuale!!! Francamente a me il mercato è piaciuto poco, ma è anche vero che era molto difficile ed è importante sottolineare che Saponara, Tonelli e Rui sono rimasti!!! Felice di sbagliarmi e festeggiare ancora una grande salvezza!!!!
    Certo che Marcello e sempre Marcello, il solito gladiatore, il solito trascinatore!!!
    Forza Empoli e ora sotto con il Napoli c’è un 4-2 da confermare!!!!

  2. Grande Carli!
    Sei di una professionalità e onestà disumana,per me hai fatto un ottimo lavoro e la solita grinta la mettevi anche in campo quando giocavi.
    Abbiamo un grande direttore sportivo.
    Complimenti!

  3. Complimenti sinceri a Carli. In due/tre passaggi si intuisce che con Sarri non si devono essere lasciati benissimo ….. Meno male è rimasto lui invece del mister.

  4. Direttore sei unico!!! Al di là del mercato, ed io sono abbastanza soddisfatto, dimostri di essere una persona che ama il proprio lavoro e lo fa con grande impegno e senza tanti giri di parole

  5. Più lo sento parlare e più vorrei che fosse il nostro d.s per sempre. Coerenza,cosa che oggigiorno si trova raramente,competenza e quel modo di fare che lasciano intravedere una grande persona.
    Poi tutti possono sbagliare,ma secondo me anche quest’anno ha fatto un ottimo lavoro,la squadra c’è e ce la possiamo giocare con altre 4-5squadre……..poi io sono consapevole che un’anno (spero il più lontano possibile) qualunque squadra faremo ci ritroveremo in B,ma sarà soltanto x prendere la rincorsa e tornare nella massima divisione più forti di prima!!!!!

  6. È un uomo forte che si assume, senza mai nascondersi e quasi in maniere sfrontata, la responsabilità delle sue scelte e azioni.
    Nel l’ossatura della società è molto più importante lui di un allenatore, seppur bravo, come Sarri.
    È bene che rimanga a lungo con noi.

    VAI MARCELLO, UN MASTINO COME QUANDO ERI IL NOSTRO CAPITANO IN CAMPO!

  7. Nessuno puo’ disconoscere la bravura di Carli in questi 3-4 anni…..ma la mia opinione che risultati a parte che verranno di sicuro(salvezza)le vendite dei nostri giocatori hanno portato nelle casse meno di quello che tutti si aspettavano…..Per RUGANI,il giorno di chiusura del mercato,la Juventus ha ricevuto un offerta dal Napoli di ben 20 milioni di euro….OFFERTA RIFIUTATA….credo che Carli,sotto questo aspetto da Vitale debba imparare ancora parecchio!

  8. Qualche segno l hai lasciato…nelle caviglie dei tuoi avversari! Che mazzolatore! Grande marcello come sempre sincero…e secondo me hai fatto un gran mercato! Forza ragazzi Forza Carli Forza Giampaolo! Salviamoci!

  9. Alessandro… Rugani s è venduto 2 anni fa …purtroppo è stata un esigenza avere la metà subito e pattuire l altra metà….sennò si falliva…

    • basta con questa cazzata.
      casomai, forse, si falliva se si andava in serie c.

      l’unica attenuante è che rugani è esploso significativamente quando ormai era già stato ceduto.

      comunque ora basta mercato e cazzate.
      tifare 95 minuti, TUTTI, non i soliti 200!!

  10. …cattiveria e agonismo in campo, avevo 16 anni ma ricordo un 4 tutto corsa e pedate, come garba a me. E poi, indubbiamente, tutt’altra persona rispetto a Corsi, non c’è paragone.

  11. Frizzatine evidenti a Sarri:a voi giornalisti vi garbano gli allenatori che vi infiocchettano l’intervista e a Milano s’è giocato meglio dell’anno scorso.Frase simbolo:chi non è orgoglioso di quello che ha fatto questa società negli ultimi 30 anni o è in malafede o…. Questa vale per chi solo sparlare del Corsi vedi verità,Anonimo e gente che vede solo i lati negativi.

  12. Si ma se c fate i caso i commenti di Empoli 1920 sono scomparsi e sn appare verita e anonimi su anonimi…nn c facciamo condizionare da qst malati di mente! Noi tifosi siamo tutti con la nostra società ed e questo il messaggio che deve arrivare!
    Forza Empoli !

  13. Risposta a qualche “tifoso” che si permette di criticare l’operato della società e del direttore. Grande Marcello e ora tutti uniti per vincere il nostro scudetto!

  14. Alessandro, non guardiamo i 20milioni offerti per rugani, i 25 spesi per Romagnoli e il parametro 0 di Liorente… sono tutti prezzi e nomi che non sappiamo noi poveri cristiani cosa sta dietro.sottolineamo che per rimanere in serie A ci vuole gruppo. forza empoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here