TV | Conferenza stampa presentazione Butti & Vivarini

    19

    Introdotti dal Presidente Corsi, sono stati presentati alla stampa quest’oggi il nuovo DG, Andrea Butti, ed il nuovo tecnico, Vincenzo Vivarini.

    Una conferenza di quasi mezz’ora dove i due nuovi arrivati in azzurro hanno raccontato le loro emozioni, i loro progetti ed anche le ambizioni. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteMister Vivarini ed il dg Butti si sono presentati: “A Empoli con entusiasmo”
    Articolo successivoTV | Con mister Vincenzo Vivarini…
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    19 Commenti

    1. Non ho idea di quanto valga tecnicamente Vivarini, ma umanamente mi è piaciuto molto.
      Semplice, schietto: vuole giocatori che se c’è da battere la testa nel muro, lo fanno punto e basta…
      In più crede nel ritiro “a casa a porte aperte” per ricucire lo strappo con la gente: non male, visti i danni delle recenti “fughe” in ritiri lontani.
      Il DG, invece, a pelle mi è piaciuto molto meno: troppo “piacione”, per i miei gusti. D’altra parte, se saprà fare bene il suo mestiere, chi se ne frega della mia prima impressione…

    2. Che Vivarini sia venuto volentieri ad Empoli lo capisco, capisco molto meno come mai quell’altro (Butti) sia venuto da queste parti ….

    3. Butti non è uomo di campo, non conosce il calcio giocato, il mercato lo farà Accarti. Butti tratterà esclusivamente la parte economica e farà le veci del Corsi che sarà impegnato in altre cose……

    4. Premiata ditta B & V, vi auguro buon lavoro, ma vi chiedo solo di leggere i 130 commenti (ad ora) su Croce, così ci presentiamo anche noi, ed il tipo di giocatori che amiamo.

    5. Caro butti, alla prima comparsata ci hai gia preso in giro su croce… sei partito molto male.. peggio non potevi partire..
      Qui non siamo tutti bauscia o servi del padrone. Il paese è piccolo.
      Che sia l’ultima volta.

    6. betti ha delle espressioni facciali assurde…. Accardi avrà praticamente carta bianca e questo è un problema….Accardi vattene

    7. Gesù, siamo passati da Giampaolo che i primi tempi aveva il volto e l’allegria di uno zombie e si guardano le espressioni facciali?

      • la mia non era una critica bensì un osservazione verso una cosa che mi ha fatto sorridere….per quanto riguarda il mercato ho l’impressione che la cosa sarà gestita più da Accardi che da Betti e la cosa mi desta diverse preoccupazioni.

    8. Grande impressione mi ha destato il mister……..uomo semplice e schietto, mentre il direttore mi è sembrato molto evasivo e supponente te al punto giusto…….. comunque spero di sbagliarmi sul direttore,che dal punto di vista tecnico poco influirà, ma molto dal punto di vista manageriale. Buon lavoro ad ambedue!!

    9. Bellissima conferenza! C’è perfetta sinergia fra Butti e Vivarini. C’è un Progetto. Un Programma a largo respiro…..
      A me basta così, per ora.

    10. Troppo ganza la frase del Corsi quando dice che Butti si accoppierà con Accardi …. scherzi a parte FORZA MAGICO EMPOLI ripartiamo alla grande ! benvenuti ad Empoli.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here