Ha parlato ieri il tecnico del Frosinone, Moreno Longo, in previsione della sfida di domani sera al Castellani. Queste le parole riprese da tuttofrosinone.com, poi un sunto video della conferenza.

Matteo Ciofani e Matarese sono rientrati in gruppo regolarmente, Citro è stato fermato precauzionalmente dopo una botta subita ma anche lui si è allenato regolarmente con la squadra. Ciofani? Può garantire di giocare per tutta la partita, non si è mai fermato, non si è allenato solamente per due giorni dunque la sua condizione fisica sta bene. Matarese sicuramente non ha quel minutaggio ma sta crescendo.Empoli? C’è da avere grande rispetto, è una squadra attrezzata per vincere il campionato, ha molta qualità e un modo di giocare ben delineato. Cerca di palleggiare dal basso cercando di portare una palla pulita sui due attaccanti che lavorano bene insieme. Sono una coppia che gioca bene uno per l’altro. Bisogna avere molto rispetto molta attenzione e curare ogni minimo dettaglio per tornare a casa con un risultato positivo. Servirà un Frosinone gagliardo e con grande disponibilità a livello di atteggiamento. Non aver vinto le ultime due gare deve essere per noi una spinta in più per andarci a riprendere quello che abbiamo perso per strada pur non meritandolo. La squadra dovrà essere arrabbiata positivamente per andare ad Empoli e fare una grande partita. L’atmosfera è buona e positiva in vista del match di venerdi. La partita di venerdi sera non può essere uno spartiacque per il girone di andata perchè mancano ancora sei gare e ne giocheremo tre in casa. La classifica cambia settimana dopo settimana e ce lo insegna il Palermo che poteva allungare ma ha perso in casa con il Cittadella, in questo senso il punto con l’Avellino è un buon risultato. Ogni partita ha una storia a sè, credo poco allo stato di forma di una squadra rispetto alla singola partita. L’Empoli ha subito tanti gol ma in fase offensiva attacca con molti uomini, in questo senso noi dovremmo lavorare bene per creare delle difficoltà a loro. Hanno dei punti deboli come li abbiamo noi, vincerà chi riuscirà a lavorare meglio

Articolo precedenteLa Lega di B contro la violenza alle donne
Articolo successivoL’arbitro di Empoli-Frosinone

4 Commenti

  1. Spero che ti faremo rimpiangere di non aver scelto Empoli…
    SEGNA X NOI…O DONNARUMMA…OHOHO OHOHOH OHOHOHOOHOHOHO.. OHOHOHOH

  2. Probabilmente non ha scelto Empoli perchè non c’era un estetista in grado di soddisfare i suoi gusti in materia di sopracciglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here