Ha parlato pochi minuti fa il tecnico del Verona, Gigi Del Neri. L’allenatore gialloblù, prossimo avversario degli azzurri, ha presentato la sfida che si disputerà domani sera.

Le immagini sono del canale ufficiale Hellas Verona.

 

CONDIVIDI
Articolo precedente"Il Punto", con Alessandro Marinai…
Articolo successivoLe curiosità del prossimo match
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. C’è contestazione a Verona: Greco addirittura ha ricevuto minacce e Zamparini ha accusato i gialloblu di scarso impegno col Frosinone…..
    Sarà durissima domani sera.

    • …oh, claudio…dalle stelle alle stalle????? Fino a domenica scorsa a senti’ te potevamo anche fa’ a meno di giocarla, poi già ieri ti ho sentito meno sicuro….ora sarà durissima….. 🙂

    • claudio fai come me.
      prima della partita tiro 2 paternostri e 3 o 4 avemmarie.
      e con queste vo avanti fino a fine primo tempo.
      poi, inshallah, arriverà il gol di mariorui.
      Dio u’Akbar

  2. Io personalmente l’ho sempre vista come durissima…ormai è cosa risaputa che le squadre già retrocesse (matematicamente o quasi) si impegnano per salvare quantomeno la faccia

  3. L’unico pensiero mio e’ la ns fame….non la veemenza del Verona.Se e’ quella di Roma si sta freschi. A me sembra che abbiamo (la squadra) gia deposto le armi…sazi proprio. Missione compiuta.
    Mi sbagliero’ eh..!!. Giovedì mattina ve lo dico…

    • Ho visto la partita del Verona con il Frosinone. Una squadra senza né capo né coda in quella che era l’ultima spiaggia. Ed è stata proprio la vecchia guardia a tradire Del Neri.
      Se si vuole vincere non dovrebbero esserci problemi. Se siamo già in vacanza invece il discorso cambia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here