Nel dopo gara della partita persa con il Cesena sono intervenuti ai nostri microfoni l’attaccante Gilardino (autore del suo primo gol azzurro) ed il difensore Zambelli.

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

 

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Mister Martusciello nel post di Coppa
Articolo successivoTim Cup: Empoli – Cesena
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Grande Gila!!!!
    Spero che sia l’inizio di tanti goal in azzurro!!
    IO CREDO IN TE e TIFO PER TE!!!
    AVANTI TUTTA ALBERTO!

  2. Tutti contro Martusciello, tutti contro la Società….Io invece da tifoso mi sento di continuare a urlare…FORZA EMPOLIIIIII!!!!

    Che soddisfazione sarebbe continuare a mantenere il quart’ultimo posto fino a maggio, salvarsi e vedere le facce di chi ora un sà fà altro che criticà: Che soddisfazione!!!

  3. 100 % EMPOLI

    2 anni fa a Genova 15 reti…l’anno scorso a Palermo (in quella tana di grulli) 12 reti…Il problema unne’ lui che e’ diventato brocco tutto insieme…e’ che non e’ adatto al nostro gioco, ci scommettete che se va in una squadra che gioca per lui ne rifa’ altrettanti!!!

    FORZA GILA…C’E’ BISOGNO DI TE.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here