Visita davvero gradita quella che stamani ha fatto Francesco Tavano ai propri ex compagni. Presentato ieri sera ad Avellino, davanti ad ottomila persone, Tavano questa mattina si è presentato ad Empoli per sbrigare le ultime cose burocratiche.

Dopo aver espletato la parte relativa alle carte, a Monteboro, Ciccio è voluto subito andare al campo a salutare quella che di fatto è la sua seconda famiglia. Una sorpresa per tutti, anche per noi che ce lo siamo ritrovato davanti senza poterlo sapere. Un Tavano sorridente che confidenzialmente ci ha fatto capire di essere carico per la prossima avventura ma che il cuore è sempre qui, ad Empoli.

Dopo aver abbracciato tutti i ragazzi della squadra e dello staff, Tavano si è intrattenuto con mister Giampaolo per poi uscire assieme al grande compagno ed amico, Maccarone.

 

Queste le nostre immagini esclusive girate questa mattina. Servizio di Alessio Cocchi.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnche quest'anno "Memorial Vitali"
Articolo successivoValdifiori si presenta a Napoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. mitico giampaolo, col caldo africano che c’avete (in america piove, se volete vi mando un po d’acqua) si mette la maglietta della salute sotto la Polo.
    Grandissimo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here