Attraverso tutti i gol e i momenti particolari riviviamo insieme l’anno solare 2013. Un anno record, con 78 punti conquistati, 24 vittorie, 12 esterne, 73 gol fatti, complessivamente in gare ufficiali tra campionato (inclusi i Play Off) e Coppa Italia.

.

Nel 2013 Davide Moro diventa il giocatore con più presenze nell’Empoli (oltre 300), Francesco Tavano supera 100 reti in azzurro, Massimo Maccarone diventa il secondo marcatore di sempre proprio dietro a Tavano. La squadra di mister Maurizio Sarri vince, divertendosi e facendo divertire il popolo azzurro e tutti gli sportivi.

Il 2013 vede però svanire il sogno serie A a 90 minuti dal traguardo… in finale Play Off, dopo una straordinaria rincorsa iniziata nell’ottobre del 2012. Da agosto è però ricominciata una lunga rincorsa affinché nel 2014 si possa accarezzare ciò che nel 2013 è svanito sul più bello… a pochi centimetri dal traguardo!

.

In questo modo, con un filmato che va oltre ogni ipotetica frase, con un video che racchiude in se emozioni che resteranno indelebili nelle nostre menti vi diciamo tutti in coro… AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI!!! 
.
Montaggio di Gabriele Guastella
Produzione PianetaEmpoliTV

.

8 Commenti

  1. a mio avviso il gol di moro al modena e’ il piu’ bello…
    e dopo il 4-0 alla jave stabia croce che dice a ciccio
    di maccarone: ma questo ha fatto 4 assist..

  2. Se c’era ancora Saponara s’aveva 10 punti sl Palermo. Mi dispiace dirlo ma Verdi e Pucciarelli (seppur bravi) non hanno il passo del trequartista.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here