Dal primo gol di Maccarone con cui l’Empoli inizia la rincorsa alla Serie A superando il Latina (3-1), la notte del 24 agosto 2013, alla rete di Tavano per il 2-0 finale con cui l’Empoli piega il Pescara e strappa la promozione in Serie A davanti a 15mila tifosi impazziti al Castellani; passando per le vittorie (20) casalinghe ed esterne.

 

Tutti i gol azzurri, le 22 reti di Tavano e le 15 di Maccarone, i cartellini rossi subiti, i momenti chiave della stagione rivissuti attraverso le immagini… fino all’Apoteosi della notte del 30 maggio 2014 al Castellani e in Piazza della Vittoria.

L’Empoli in due campionati di Serie B consecutivi ha totalizzato 145 punti: record assoluto per la categoria!!!

 

Montaggio: Gabriele Guastella

Produzione: PianetaEmpoliTV

CLICCA QUI PER ANDARE ALLA SEZIONE: CALENDARIO 2013-2014

20 Commenti

  1. Ho la pelle d’oca…grazie ragazzi per averci fatto vivere 2 anni indimenticabili tra i più belli che empoli possa ricordare…il castellani con 15.000 persone a tifare empoli non l’avevo mai visto e quella piazza gremita di gente a cantare e a sventolare bandiere bianco blu me la ricorderò per tutta la vita…e il bello deve ancora venire!!!serie A AAAAAAAAA!!!

  2. Guaste…….. grandi immagini, anche se ai momenti di Piazzia della Vittoria andava dato + spazio, ma musica non adeguata……. per il prossimo montaggio fatti consigliare da un buon DJ!!

  3. grazie ragazzi della redazione PE!!!!!!!!siete grandi…ma da agosto in poi dovrete essere più forti…ancora più forti perché la SERIE AAAAAAAAAA per ora e un paradiso guadagnato ma poi ci sara’ tanto da soffrire e voi dovrete essere il perno importante fra tifosi azzurri….quelli veri e gli altri….quelli meno veri che c’e ne tanti.non c’e bisogno ma mi raccomando alla societa’di fare le cose a modo senza…..colpi di testa i tifosi veri vi saranno sempre vicini EMPOLI FC deve vivere…e vivere piu’ a lungo non facciamo come i nostri cari amici…si fa per dire…SENESI

  4. Bè IMMAGINI MERAVIGLIOSE MA MUSICA IN SOTTOFONDO ORRIBILE,CHE NON DA NESSUNA EMOZIONE E MOLTO CONFUSIONARIA…..Finito il filmato ti viene un gran mal di testa,anche tenendo il volume basso…..Credo che una promozione avrebbe meritato ben altra colonna sonora….Chiaramente l’ho visto 2 volte a fila….ma la seconda volta a volume azzerato.E’ vero che si tratta solo di un filmato,ma senza voler essere rompente,questa volta la musica è stata toppata e di brutto!

  5. Io propongo un bel DVD completo, magari inserendo anche l’emozione dei play out di 2anno fa e la delusione dei play off dell’anno scorso.
    Prezzo giusto 10 € con il ricavato in beneficenza per NICCO!

    • stra-quoto.. Magari anche un po di fondi per PE che svolge un gran servizio per noi tifosi… Non so se i ragazzi ricevono aiuti dalla societa’, spero di si!

  6. Complimenti per la festa promozione organizzata dalla società ma sopratutto da Pianeta Empoli. straquoto l idea di un DVD con i goal e i festeggiamenti….

  7. Veramente brava la societa’, e in questo caso Rebecca Corsi, che penso abbia partecipato non solo emotivamente alla realizzazione di questo evento eccezionale, ma se devo cercare il pelo nel fatidico uovo, dico che l’ingresso dello staff al completo con luci spente, andava fatto nella prima uscita , anche x accorciare i tempi e avere + pubblico sugli spalti, a vostra discolpa devo dire che avevi sperato nella non invasione, che ormai deve essere messa in preventivo,sempre, come rito in qualunque stadio e in qualunque occasione. Comunque vi siete rifatti alla grande con l’idea del pulman che io da grande tifoso avrei sempre sperato di vedere con gli azzurri sopra, cosa che mi ha commosso tantissimo……..pertanto bravi anzi eccezionali davvero x averci regalato una notte da sogno!!!!. Davvero GRAZIEEEEEEEEEEE!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here