TV | Francesco Caputo & Miha Zajc nel post Empoli-ProVercelli

    12

    L’Empoli va sotto, rimonta e si porta sul 3-1, la potrebbe chiudere ma non riesce ed alla fine rischia di prendere il gol del beffardo pareggio. Questa in estrema sintesi la gara andata in scena oggi al Castallani.

    Nella zona mista dello stadio di casa nostra, nel dopo gara, sono intervenuti ai nostri microfoni due dei tre marcatori: Francesco Caputo e Miha Zajc. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    CONDIVIDI
    Articolo precedenteLe Pagelle di Empoli-Pro Vercelli 3-2
    Articolo successivoTV | Mister Andreazzoli nel dopo gara con la Pro Vercelli
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    12 Commenti

    1. Caputo autentico trascinatore: avete visto come incitava la Maratona nel finale?
      Zajc…beh Zajc è il mio cucciolo da sempre: Farà una gran carriera!

      • Zajc sbaglia ancora troppi passaggi.
        È bravo, ma la partita va analizzata bene.
        Facci caso che spesso sbaglia la misura.

    2. …Caputo, Donnarumma il preferito è Di Lorenzo è cresciuto in una maniera esponenziale, facciamogli fare un campionato di A e vedrete che campione ne uscirà…

      • Con tutto il rispetto…fai bene a tornare ad intervenire anche tu in questo sito, come fanno adesso in tanti che il cammino è trionfale,ma dato che io commento in questo sito da un bel pò di tempo,ti chiedo per favore di metterci almeno un numero o qualcosa per distinguerti dal mio nome..
        Grazie mille.
        Ciao

    3. Si, il bello secondo me deve ancora venire! In Serie A avremo giocatori con molta fame di sfondare nel calcio che conta: Di Lorenzo, Zajc, Bennacer, Krunic….lo stesso Castagnetti, Ciccio e Alfredo che han sempre fatto caterve di gol ma un l’hanno mai assaggiata, Nonno Aurelio che l’ha assaggiata a grandi livelli ma mai da protagonista e, soprattutto, un impianto di gioco già formato.

    4. Non illuderti in B siamo forti ma …in serie A la metà dei giocatori della squadra non ci può stare Caputo in A farebbe la fine di Cacia o Granoche….panca e 3 goal in un campionato , Castagnetti lo schiaccerebbero Godiamoci adesso il futuro ….è futuro

      • Son d’accordo con te quasi su tutto tranne che su Caputo.Con una serie A scarsa come quella attuale ,Ciccio,in una squadra valida arriva in doppia cifra..

      • A sentire alcuni intenditori che scrivono qua questa squadra forse nemmeno si doveva salvare in B quindi inutile che continuate a dare verdetti a vanvera…

    5. Castagnetti e’forte e lo sara’anche in A ..Come fu con Mirko Valdieri che è tanti altri giocautori che con noi sono arrivati in seie A che nessuno conosceva e che tutti poi si chiedevano come mai prima d’allora nessuno si fosse accorto di loro…ve ne accorgerete. ..

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.