Giovanni Martusciello analizza la gara che i suoi hanno vinto per 2-1 contro il Crotone muovendo cosi finalmente la classifica.

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli. Il contributo è fruibile in HD.

[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/z23rmDu3KWE” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe Pagelle di Empoli-Crotone 2-1
Articolo successivoTV | Le interviste post gara di Empoli-Crotone (i calciatori)
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Bravo il mister a buttare subito dentro Josè Mauri: Altra roba rispetto a Maiello e Diousse. Diousse che però ieri sera m’è davvero piaciuto quando è entrato: Ha mostrato personalità. Comunque Josè Mauri, nelle movenze, ricorda davvero Paredes….

    • Ciao Claudio, hai ragione, anche se per me Mauri la tecnica di paredes se la sogna di notte. Magari è molto più tonico e presente da un punto di vista fisico (salvo avere i crampi nel finale perché era da tanto che non giocava).
      P.S. hai visto che avevo ragione sull’arbitro? Ha sbagliato, sì, ma contro il Crotone (anche se nello specifico del goal di Costa, è stato più un errore del guardalinee…)

      • Valeri 7, mi è piaciuto: Un ho problemi a dillo. Jose’ Mauri 7,5, certe giocate mi hanno entusiasmato. Si vede che ancora è indietro di condizione, ma fra un mese….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here