Quello di oggi è un giorno che passerà sicuramente alla storia, perchè l’Empoli ha effettuato l’acquisto con l’esborso più alto di sempre, doppiando il precedente record che era rappresentato dalla “re-compra” di Saponara a 4,5 milioni. Nino La Gumina è un calciatore da poche ore azzurro e negli ultimi minuti è arrivato anche il comunicato ufficiale della società dell’Empoli a conferma quanto da noi già anticipato.

Lo scorso anno La Gumina ha messo a segno dodici gol di cui nove in campionato, due nei playoff ed un in Coppa Italia, giocando complessivamente 2146 minuti. In rete abbiamo scovato un video che mostra tutti i gol dell’ex numero 20 rosanero… buona visione…

Articolo precedenteDal campo | Entra in azione la nuova palestra provvisoria
Articolo successivoNews mercato serie A

17 Commenti

  1. …gol molto belli

    giocatore che cerca la sua forza caratteristica principale

    La società cerca la sua scommessa e va bene così…

    Io non mi sento come loro e come Vasco resto coi piedi per terra

    • Bè Dash se dovessimo basarci sui goal fatti,ti invito ad andare a rivedere il filmato di tutti i goal azzurri del 2017-2018…..poi metti nel mirino quell’omino con il numero 9 sulla maglia e dimmi di che fattura sono i suoi(lasciando perdere se ne ha fatti il doppio)…son convinto che in diversi si sian dimenticati degli stupendi goal segnati da Alfredo….di destro,di sinistro,di testa e che sia rimasto nella testa di molti che il suo gioco si basasse solo sull’opportunismo…cosa vera ma solo in piccola parte.

      • …si sai benissimo che io non avrei preso lagumina e avrei indiscutibilmente mantenuto Alfredo

        ma cosa gli si deve fare a questi….ieri erano tutti berlusconiaani poi renziani oggi salviniani e adesso tutti corsiani…

        qualsiasi cosa la società dice per la maggioranza è pura ragione…per me no conterà sempre il dato oggettivo

  2. 9 milioni di euro e ha fatto 12 gol…praticamente 750.000 euro a gol!!! Un affarone….:)))))) E non date retta ai discorsi..la Juve non c’entra niente, l’affare del secolo l’hanno fatto Accardi-Pecini con la benedizione del presidente….MAH!!!!!!

  3. Sicuramente un giocatore di prospettiva, anche se 9 milioni sono tantini per quello che ha dimostrato fino ad ora..
    Non ci resta che sperare

  4. Fisicamente è più prestante di Donnarumma
    Vedremo se sarà anche capace di dialogare nello stretto con Caputo come faceva Alfredo

  5. Ne ho sentita una grossa ora ora : a Livorno prendono Maietta dall Empoli. ….ahahahahah ….perché amico di Lucarelli
    Non ne voglio senti’ altre

  6. In questo calcio mercato,il nostro,può succedere di tutto….se parte un 27enne che segna 23 goal puo’ anche partire anche un 36enne a fine carriera….Non so se Mimmo sarà in grado di giocare altri 2 anni di fila in serie A….Stavo guardando i suoi numeri….è giocatore che in A ci ha giocato praticamente per 3 stagioni e mezzo,poi il suo curriculum parla di 11 campionati e mezzo di B e 1 di C.La prima partita in A l’ha disputata a 31 anni….quindi non proprio giovanissimo….Di sicuro se regge fisicamente sarà giocatore determinante per la nostra difesa….anche in serie A.

  7. Comunque dal video stavo notando che sono tutti gol da prima punta, io credo che potrebbe giovarne in termini di gol Zajc inserendosi centralmente, comunque sono curioso di vedere se i movimenti che il mister proporrà saranno diversi, io penso di si, perché anche Mraz e i vari Levan e Rodríguez sono tutte prime punte, mentre Donnarumma era classica seconda punta, che al fianco di un Caputo e un La Padula, giocatori molto generosi sanno fare tanti goal.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here