E’ stata scattata ieri la foto ufficiale della squadra 2016/17. La novità è che quest’anno si tratta di una doppia foto, oltre a quella in divisa da gioco i ragazzi sono stati in posa anche con l’abito istituzionale che da qualche anno a questa parte calciatori e dirigenti indossano nei loro spostamenti ufficiali. Come sempre è stato realizzato il divertente back stage di questo momento che riportiamo nel video che segue realizzato dagli amici dell’Ufficio Stampa azzurro.

13 Commenti

  1. Giacca e maglioncino fa un pò (tanto) autista del bus, lasciatevelo dire.
    Meglio la foto classica con il completo gara.

  2. Grande Milagros, vero assomigliano proprio a degli autisti. Una via di mezzo che onestamente sa di poco ma poi perché tutti questi cambiamenti tutta questa ostentazione. Salviamoci perche senno quelle giacchette fanno una brutta fine

  3. Queste giacchette si addicono poco anche secondo me a quella che dovrebbe essere la nostra filosofia, ma che l’Empoli non sia più l’Empoli (basti pensare allo stemma) si sa

  4. un vi capisco …in un mondo dove l’immagine è tutto non vedo perchè L’empoli calcio società professionistica di A non debba avere la divisa ,oltretutto a mi avviso molto ” sdrammatizzata” .e poco impegnativa con il maglioncino anzichè la camicia con cravatta ..come aveva inizialmente martuscello in panchina che non si poteva vedè …che sembrava un becchino.. così invece una via di mezzo fra elegante e casual …e poi se ben ricordo la ditta che fornisce le divise è uno sponsor…

  5. Leggo commenti a mio modo di vedere ridicoli, tipici di persone che non puntano mai all’obiettivo di migliorarsi, ma sempre di accontentarsi.
    “Perdiamo la nostra dimensione”…”Bisogna accontentarsi”…bla…bla…bla…bla.
    Tipica mentalità empolese….
    Certo, codesto modo di pensare deve essere molto stimolante e sicuramente foriero di traguardi da raggiungere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here