Dal film “Miracle”, con Kurt Russell, un montaggio dedicato alla nostra squadra, a 90 minuti dal sogno, proprio come nel film…

.
Montaggio di Gabriele Guastella – Produzione PianetaEmpoliTV

.

.

Il video con la cavalcata degli azzurri

SCRIVIAMO INSIEME QUESTA STORIA!

29 Commenti

  1. Certo che…..un sito come questo….un sito COME PIANETA EMPOLI…….le altre squadre se lo sognano…..ogni volta che guardo un filmato sapete emozionarmi….grandi!

  2. Grande Pe!!!!!
    Un ringraziamento sincero a tutta la redazione per lo splendido lavoro svolto!
    Grazie a voi vivere la passione Empoli è diventato più semplice e coinvolgente!!!!

  3. navigando su internet mi sono imbattuto per caso nel sito della pallanuoto empolese… e ho letto che domani ci sarà la partita valida per la serie B femminile tra Etruria Nuoto e Nuoto Livorno! Che coincidenza

  4. PE se non ci fosse bisognerebbe inventarlo… prova ne sia che pure i livornesi, orfani di un sito del genere, in questi giorni son dovuti venire a “farci visita”!
    Ergo:
    – squadra da A
    – dirigenza da A
    – allenatori da A
    – tifosi da A
    – stampa da A
    potremo pur fa la B, l’anno prossimo, ma quest’anno ci sarà servito comunque x avere consapevolezza di quanto e cosa in realtà valiamo!

  5. PE immenso…un sito che ci tiene continuamente aggiornato su ogni cosa dei nostri azzurri, dove lo ritroviamo? Siete grandissimi!!
    P.s: video da brividi…

  6. Gli empolesi che parlano di “bella giornata di sport”, “correttezza”, “rispetto reciproco” mi fanno vomitare. Tutti valori che la vostra societa’ ha violato piangendo, aggirando le regole e inciuciando con la FIGC (che vi ha accontentato perche’ gli fa comodo il vostro settore giovanile). Chi ha seminato vento avra’ solo tempesta.

    • Ora ve lo spiego per l’ultima volta…..I due ragazzi giocheranno perché LE REGOLE dicono questo….non c’è stata nessuna concessione speciale…….Le regole Fifa,e tutti si devono attenere a quello che decide,hanno impedito ai sig.Albertini,Sacchi,Mangia di perpretare un ingiustizia nei confronti dell’Empoli…..ricordo a tutti i Livornesi,che Abodi,PRESIDENTE LEGA B,aveva SEMPRE CONFERMATO AL NOSTRO PRESIDENTE LA PRESENZA DI REGINI E SAPONARA PERCHE’CI SAREBBE STATO TUTTO IL TEMPO DI GIOCARE LA FINALE E POI PARTIRE UN GIORNO DOPO…SENZA NESSUN PROBLEMA…..COSA CHE POI A TRADIMENTO PATTI NON SI E RIVELATA VERA…..NESSUNO CI HA REGALATO NIENTE….ABBIAMO AVUTO QUELLO CHE CI SPETTAVA…..Credo invece che da sportivi come vi reputo,dovreste essere contenti,che una piccola squadra abbia “alzato la voce”…..non è certo colpa nostra se il sig.Spinelli ha abbassato la testa per il caso Candreva…….Caso che comunque è MOOOOLTO diverso dal nostro!Spero che abbiate capito….che una volta per tutte abbiate capito senno’ da qui in avanti su questa questione sara’ meglio spengere l’interruttore………Son convinto che rovesciando la situazione,se il vostro presidente avesse fatto come il nostro….adesso Spinelli sarebbe per voi come un dio in terra……Mi auguro anche che i due non vengano fischiati per questo ASSURDO MOTIVO,ma solo perché non saranno riusciti a giocare come sanno…..mi dispiacerebbe che poi li applaudite quando giocheranno nell’under 21 o quando sicuramente sapranno farsi valere anche nella nazionale maggiore….hanno solo 22(Regini)e 21(SAPONARA)anni.

  7. Ultras75, posa il “copia/incolla” e, come ti ho già consigliato, prenditi un Peridon… La nausea è di sicuro influenza!

  8. SONO TROPPO CARICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    UN VIDEO COSI’ DA STRAPPA LACRIME E’ TANTA TANTA ROBA!!

    BRAVI A CHI LO HA REALIZZATO!!

    FOZAAAA AAAZZURRI

  9. Scusa ultras 75 si fa per parlare, sportivamente come dici te; ma se a voi a metà stagione la lega B prometteva di lasciarvi i giocatori e la figc non interviene,tanto sono panchinari, poi succede che per l’esordio gli servono perché indisponibili i titolari per la prima, allora te li prendono senza dare spiegazioni, anzi minacciando squalifiche e sanzioni,non vi saresti incazzati di fronte all’ennesimo sopruso visto che quando in B c’era la juve addirittura rimandavano le partite?

  10. Ultta 76, informati meglio. Nessuna violazione. Solo un legittimo approfondiment della normativa che ha fatto scoprire che avevamo ragione noi, non la figc. Poi le dichiarazioni di Mangia sono solo perche’ sembri che sia la Figc a farci un piacere (mentre i suoi interessi sono solo avere i giocatori da domani), mentre invece e’ vero il viceversa. Buona partita. E vinca l’Empoli

  11. Secondo me la cosa che più rode ai livornesi è che la nostra dirigenza ha dimostrato delle P4LLE impressionanti e ciò non è mai accaduta col loro presidente, ma d’altronde cosa vuoi aspettarti da un “genoano”!

  12. cari livornesi se avessero convocato in under 21 che so paulinho e duncan il vostro presidente canarino ( che tifa genoa e porto …il vs porto ) si sarebbe prostituito alla lega….EMPOLI E’ DA SERIE A ….LIVORNO NO !!!!!

  13. …in bocca al lupo “vecchio squadrone”…..non ho mai idolatrato i giocatori, ma devo riconoscere che quelli di quest’anno hanno dato prova di uno spiccato senso professionale e impegno continuo, tanto di cappello. Stasera spengo tutto e aprirò le finestre, da quanto accade fuori capirò com’è finita. SOLO EMPOLI, ORA E SEMPRE.

  14. Per caso mi sono trovato per le mani i giornali di quando l’Empoli è andato in coppa Uefa? Caso o segno del destino?
    Grazie Maurizio, Fabrizio, Marcello e tutti i giocatori, mi avete fatto vivere una splendida annata comunque vada!!! Forza Azzurro sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here