Al termine del match pareggiato 2-2, giocato a Napoli, abbiamo realizzato le interviste del dopo gara nella zona mista dello Stadio San Paolo. Una zona mista che altro non era che il garage dello stadio, luogo abbastanza particolare dove siamo stati confinati, come vedrete non abbiamo avuto nemmeno gli abituali backdrop pubblicitari a farci da sfondo ma un viavai di persone.

Ai nostri microfoni, oltre al tecnico Sarri, sono intervenuti anche i calciatori Verdi, Sepe e Rugani.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Marianna di Lallo.

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Sintesi Napoli-Empoli 2-2
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI – Risultati gare 6 7 dicembre
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

14 Commenti

  1. bravissimo mister. Se poi impara a gestire certe situazioni di nervosismo diventerà ancora più bravo. L’esperienza che sta maturando speriamo lo arricchisca anche di questa piccola mancanza …

  2. A Napoli Sarri e i ragazzi meritavano la vittoria.
    L’arbitro lo ha fatto a posta a non far rientrare Hisay
    e sopratutto a non concedere il cambio…il cambio di Rui era stato chiesto prima della ripresa del gioco…
    Io sono il primo a criticare Sarri qando vedo gli erroei che mìnon mi piacciono
    ma voglio anche dirgli Bravo quando se lo merita…..
    ……………..e oggi se lo stramerita!

      • Cosa significa “fare un po’ di casino”? Cosa avrebbero potuto dare Pucciarelli o Levan? Ma soprattutto al posto di chi sarebbero dovuti entrare dal momento che dovevano uscire Hisay e Mario Rui.

  3. Devo andare controcorrente sul gol del pareggio napoletano, l’arbitro non ha fatto nessuna cazzata. Finché avevamo noi il possesso del pallone DOVEVAMO buttare fuori la palla.
    Comunque grandissima prestazione! BRAVI TUTTI DAVVERO!

  4. Concordo con Claudio il fallo di Albiol non è stato sanzionato con il rosso solamente perché l’arbitro non ha avuto le palle. Signorelli a Crotone fu cacciato. Quella era la situazione su cui arrabbiarsi …

  5. Voglio fare i complimenti a Verdi, giocatore cresciuto molto….spero la societa riesca a prelevare il suo cartellino la prossima estate

  6. Ottima intervista di Rugani, un ragazzo che praticamente ha l’umiltá di prendersi la responsabilitá per il primo gol subito. Prima di essere un grande giocatore, sei davvero un grande uomo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here