Come spesso capita, in attesa di mostrarvi tutte le interviste del post partita, vi anticipiamo quella realizzata con il tecnico azzurro, Maurizio Sarri, al termine del match pareggiato con il Verona. Un Sarri che giustamente cerca di distogliere l’attenzione dal gol beffa preso al minuto 95 buttando tutto sulla grande prestazione dei suoi.

 

Nel secondo video potrete ascoltare le impressioni dei calciatori Saponara, Valdifiori ed Accardi.

 

Intervista realizzata da Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe pagelle di Empoli-Verona 1-1
Articolo successivoTV | Sintesi Empoli-Hellas Verona 1-1
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

7 Commenti

  1. Ma come si fa’ al 50esimo ad essere in 7 altre la nostra meta’ campo ?.
    Dopo una gara come quella di oggi la fortuna oltre che l’attenzione ci deve dare quello che ci ha tolto con gli interessi!.
    Bravi tutti fino al 49′ e 59”!!

  2. Speriamo bene con Saponara…ho sentito che a Gennaio mezza’ serie A e’ pronta per prenderlo, ci sono squadre come Parma,Udinese..e da poco e’ uscito anche il nome dell’Inter, spero che questo ragazzo rimanga con noi almeno fino a Giugno, per poi venderlo ad un bel prezzo!!!

  3. Saponara ok può andare, merita di più.
    Però adesso come adesso vale almeno 8ML di €. Se lo diamo a meno siamo dei tonni.
    VEDIAMO COSA SAI FARE MARCELLINO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here