Al termine dell’incontro vinto dagli azzurri contro il Modena per 2-1, abbiamo realizzato le consuete interviste del dopo gara. Le inteviste sono state divise in due contributi video. Nel primo parla mister Sarri, Un Sarri ovviamente felice per la prestazione dei ragazzi e che, con la solita sagacia, non le manda a dire dietro al tecnico avversario.

Nel secondo potrete vedere ed ascoltare Pucciarelli, Rugani e Barba

 

Le interviste sono di Alessio Cocchi, grazie alle riprese di Tommaso Chelli

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli vs Modena | La Fotogallery
Articolo successivoTV | Sintesi Empoli-Modena 2-1
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

17 Commenti

  1. Scusate ma il post partita di Radio Bruno è stato penoso, 10 minuti forse 15 e poi basta!!! non per essere cattivo ma non se ne può più.
    Io non mi ci riconosco in questa radio, in questi tempi, in questi modi, troppo poco per un’empoli così.
    Guastella batti un colpo.

  2. Bisogna pero’ anche essere obbiettivi….seppur ancora una volta per un nostro sbaglio(rilancio di Bassi),se il Modena va sul 0-1…la partita si poteva complicare….sicuramente si vinceva lo stesso….ma si poteva complicare…..Una cosa è sicura…..abbiamo i mezzi per non complicarci la vita con errori evidenti per disimpegni sbagliati o passaggi ritardati……quindi dobbiamo crescere su questo aspetto…..cresciuti su questo aspetto….di tiri in porta ne prendiamo ben pochi…..perché l’impressione e che gli altri abbiano si le occasioni di segnare ma spesso queste occasioni non sono create da loro!

  3. Fantastico Sarri…l’intervista del Cocchi a Sarri è sempre un momento importante.
    Alessio in bocca al lupo per la nuova avventura televisiva.
    Biancazzurro ma te ancora stai dietro a radiobruno?

  4. Mi unisco al coro dei delusi di radio bruno,uno schifo…..se questo è il rispetto che Empoli e l’Empoli meritano che vadano a quel paese!!.
    Pero’ un rimprovero lo voglio fare anche alle radio dell’empolese…..creiamone una che si rispetti, anche riunendole, che 2-3 che non contano nulla e che nessuno sente!!

  5. Cocchi ancora un ultimo sforzo e ci siamo……..manca il “jingle” al gol azzurro…..provaci solo tu lo puoi fare!!.

  6. Simpatia Novellino ha dichiarato che il Modena doveva stravincere e che gli secca aver perso contro una squadra che è solo Maccarone e Tavano.Penso che ogni altro commento sia superfluo.Io ho visto un bel Modena nel primo tempo che forse meritava di più.D’altra parte Mazzarani ha sbagliato un gol fatto,quella non è sfortuna.Nel secondo tempo sinceramente siamo stati padroni del campo,se l’arbitro non avesse deciso per l’espulsione ( assurda ) di Accardi la partita sarebbe finita 2 o 3 a zero.Pochi discorsi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here