Ecco le consuete interviste post partita realizzate per PianetaEmpoli.it & TeleEmpoli (official media EmpoliFC) realizzate dopo l’importantissima vittoria contro il Modena. Sono molti i protagonisti intervenuti ai nistri mi corofini a partire dal tecnico azzurro, Maurizio Sarri. Un Sarri come sempre molto pacato nell’analisi ma ovviamente molto felice per questo risultato che, oltre a dare continuità alla vittoria di Lanciano, regala la prima vittoria al Castellani.

Le interviste sono state divise in tre blocchi: nel primo l’allenatore Sarri, nel secondo Tavano e Maccarone, nel terzo Moro, Bassi ed il giovane Hysaj.

 

Intervista di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.

 

 

 

6 Commenti

  1. Vorrei sottolineare le interviste di Moro e Hysaj!!!
    Moro ha parlato da vero capitano! Dimostrando di poter essere un trascinatore non solo in campo ma anche nello spogliatoio.
    Hysaj direi che ha palesato una umiltà e una voglia di far bene, che spiegano ampiamente la sua ottima prova!

  2. Moro nell’intervista dice “due vittorie ma i problemi restano” le due vittorie fanno bene a tutti, alla classifica, al tifo, allo staff me non dobbiamo perdere di vista l’acuta osservazione di Moro sui problemi soprattutto nel reparto difensivo. Benissimo Hysaj che ci fa pensare bene in futuro anche per la difesa, ma la domanda è spontanea:avevamo un giocatore così motivato in difesa e non lo facciamo giocare?
    Con giocatori motivati e in forma i risultati arrivano, per ora abbiamo reiniziato a divertirci ma gli errori di Sarri ad inizio campionato sono tutti li e i giocatori in campo non sono da penultimi in classifica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here