Queste le immagini della conferenza pregara tenuta dal tecnico vicentino, Gigi Cagni, nella sala conferenze dello stadio “Menti” prima della partenza per Empoli, tenuta questa mattina.

Ringraziamo i colleghi del portale “biancorossi.net” che ci hanno girato le immagini.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli-Vicenza: le probabili formazioni
Articolo successivoTV | Il pregara di Mister Aglietti
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. Vecchia volpe!! Fai casino per togliere tensione alla squadra!! Ribadisco i concetti dell’andata ritmo basso e attenzione ai primi 35 minuti e all’inizio e la fine di tempo!! Devono vincere e dovranno concedere qualcosa per cui sotto con le ripartenze!! Se gioca Lazzari fa la differenza!!

    • Guarda Riccardo non farti incantare dai discorsi di Cagni…..Nella partita di andata abbiamo iniziato con ritmi bassi e nel primo tempo ci stavano per fare a pezzi…..primo dobbiamo tenere invece i ritmi alti e secondo vedrai che come è successo nel secondo tempo di Empoli,con ritmi alti li portiamo via di peso!Eravamo alla 5 partita in 15 giorni,con grandissimo dispendio anche di energie mentali ma anche come nella partita di Vicenza siamo noi che siamo usciti fuori fisicamente.L’unico pericolo è prendere la partita sottogamba e giocare come se fossimo gia salvi…allora si rischia di perdere, senno’son convinto che loro avranno molti problemi in questa partita!

  2. Cagni….dato che tu hai visto un’altra partita e che con le stesse occasioni finira’ 3-1. per voi…perchè non dici come hai visto le tue ultime partite vinte con i difensori avversari che si buttavano in terra per farti fare goal!

  3. ragazzi pero´ c´e´da dire che le occasione che ha avuto il vicenza nel primo tempo sono state clamorose quanto le nostre..pero´ meritavamo noi nei 90 minuti..forse cagni vuole dire che il vicenza non ha fatto schifo come sembra e se la puo´ giocare..

    cagni ti voglio bene ma dobbiamo vincere noi mi dispiace..la serie b per noi e´ troppo importante…

    • Cannoli le occasioni ci sono state da tutte e due le parti,ma le tre di SuperMAC sono state super occasioni e anche quella di Signorelli è stata superiore al tiro di Abbruscato!Solo il tiro di Gavazzi finito fuori poteva essere un goal…..obbiettivamente anche se per ben 2 volte in area non sono riusciti a tirare da 2 passi,va solo a loro sfavore …e poi se non tiri in porta che occasioni sono….

      • paolucci ha ciccato il pallone per pochi cm..neanche dovrebbe arrivarci ad avere palle cosi´… ma d´altronde giochiamo i playout perche´ abbiamo dei limiti palesi..
        io quelle le reputo occasioni e per poco non mi veniva un infarto..devo dire che nel secondo tempo abbiamo nettamente dominato e dovevamo per forza segnare…

        • Ma è chiaro che vanno reputate occasioni anche quelle….ma se avesse tirato in porta da lì e l’avesse buttata fuori(non è la prima volta che succede…addirittura c’è chi l’ha fatto pur essendo praticamente sulla linea di porta)l’avrei valutata diversamente!

  4. Esatto cagnolino vatti a vedere le tue partite comprate e finiscila con questi giochettini da bambino e non dire c4zz4te su Maccarone.. Pensa ai tuoi giocatori e alla tua squadra e non dire cavolate

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here