Grazie alle immagini dei colleghi del portale “Biancorossi.net” vi mostriamo la conferenza stampa pregara, registrata quest’oggi, del tecnico vicentino, Gigi Cagni.

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe curiosità del prossimo match
Articolo successivoSerie B | Bari-Brescia finisce in parità, tra la contestazione degli ultras
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Bisognerebbe sempre ascoltare anche le conferenze prepartita degli allenatori avversari ed in questo PE ci ha aiutati spesso, quest’anno.
    Lo dico perché si riesce bene a capire (anche quelli che non hanno mai giocato) il concetto per cui la domenica si gioca, sì contro una squadra, ma soprattutto contro 15 persone (11 titolari+3 riserve che entrano+1 allenatore), che si portano dietro i loro pregi ed i loro difetti, e che faranno di tutto (come è giusto che sia, salvo scommessopoli…) per non farci vincere.
    Giocare al calcio è difficile soprattutto perché dall’altra parte c’è qualcuno ha il tuo stesso obiettivo di fare punti.
    Nello specifico, caro Gigi, posso dire che Ti si è allungato il naso e nessuno Ti crede quando dici che:
    1) “ancora non hai deciso, non solo la formazione, ma neppure il modulo”… figuriamoci, non esiste proprio… diciamo meglio che, giustamente per te, non lo vuoi dire;
    2) “non hai idea di quali siano i punti deboli dell’Empoli, ovvero non sai quali siano le cause che hanno determinato il coinvolgimento dell’Empoli nei bassi fondi della classifica”: Pinocchio di un Cagni! 🙂 E’ chiaro che li sai benissimo, o meglio, “credi” di sapere quali siano le lacune degli azzurri… altro discorso, semmai, è se ciò che “credi” sia davvero realtà: io mi auguro di no, certo sarà il campo a dircelo sabato sera.
    FORZA EMPOLI!!!!!!!!!!

  2. Grande allenatore per me, e ci mancò poco che ci salvava anche alla fine…. che tempi!
    Credo sia stato il miglior allenatore che abbiamo avuto ultimamente, magari ritornasse ora con l’esperieza uefa magari la vinciamo anche la coppa.
    FORZA GIGI MA SOPRATTUTTO FORZA EMPOLI.

  3. Caro Gigi hai fatto grandissime cose ad Empoli e quindi al Castellani sicuramente avrai solo applausi….ed è chiaro che te la giocherai…ma stai sicuro che lo faremo anche noi….e sicuramente visto il vantaggio di 5 punti…andremo in campo forse finalmente un po’ piu’ tranquilli sul piano emotivo….Così non sara’ sicuramente per il Vicenza…..obbligato se vuole salvarsi direttamente…. a vincere.Quindi non credo che verra’ ad Empoli ad alzare barricate….e questo per noi sara’ un vantaggio di non poco conto…visto la nostra difficolta’ a creare gioco soprattutto contro squadre che si chiudono.Per noi sara’ un occasione ghiotta….con 3 punti non solo la salvezza è praticamente in tasca….ma i 3 punti ci darebbero la possibilita’ di lasciare i veneti a 8 punti da noi…..ma secondo me anche di scavalcare l’Ascoli e di allontanare il Livorno indipendentemente dal loro risultato con il Pescara…..tra l’altro sabato giocano in casa,ma contro una signora squadra come il Sassuolo…che se vuole puntare alla promozione diretta,non puo’ certo permettersi di lasciare punti al Picchi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here