Al termine dell’odierna rifinitura ha parlato il tecnico azzurro, Alfredo Aglietti, per presentare la gara di domani che vedrà il Bari venirci a far visita al “Castellani”.

 

Vi mostriamo la conferenza stampa integrale, ripresa nel servizio effettuato da Alessio Cocchi.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli-Bari: le probabili formazioni
Articolo successivoForestieri: "Bene ad Empoli, ma sono a Bari e spero di far risultato"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Ascolto Aglietti ed ho la sensazione che alla fine giocherà col centrocampo pre-varese, ovvero Zio, Moro, Coppola.
    Spero di sbagliarmi (perché mi farebbe piacere rivedere Guitto), ma da quello che “percepisco” dalle parole del mister… vedo “dentro” più esperienza

  2. anche per me guitto è da far giocare. il centrocampo dovrebbe essere: guitto regista, ze eduardo, e uno fra moro e coppola

  3. Non si può Nn far giocare moro dopo le ultime prestazioni !rinfresco la mente al caro mister che contro la Sampdoria se nn c era moro ad anticipare il caro pozzi un goal in più ce lo facevano !!!quindi dico che il campo se lo devono meritare e moro se lo e sudato !

  4. Anche per me moro deve giocare… Pero’ mi piacerebbe rivedere in campo guitto, perciò farei un centrocampo con;

    ZE EDUARDO-GUITTO-MORO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here