Oggi, il tecnico azzurro Andreazzoli, ha parlato alla stampa locale in presentazione alla sfida che si giocherà domani sera a Frosinone.

E’ innegabile che l’obiettivo sia alla portata, sarebbe stupido dire il contrario, però noi dobbiamo pensare gara per gara senza mai far meno le attenzioni che ci hanno portato fin qui“. Questa una delle considerazioni esternate nella conferenza stampa che vi riportiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

Articolo precedenteDa Frosinone… parla il tecnico Longo
Articolo successivoLADIES | Espugnata Bari e si torna a sperare
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

16 Commenti

    • Il pubblico a empoli mette la testa sul manubrio solo quando c’è da criticare… quello è lo sport cittadino preferito…

  1. NONNO AURELIO E’ IL CONTRARIO DI RENZI E DEL PD

    …pane al pane e vino al vino per questo massese DOCG, o vuoi vedere che il PD potrebbe aver trovato il suo nuovo segretario…

    ….oooppps ho parlato del PD…a proposito ma?…PD chi?

  2. peter Dash ma che cosa c’entra li PD con il calcio, tu devi essere per i 5 stelle, oppure per quel
    fascista di Salvini , che fra tutti e due non sanno levarsi un dirto dal culo.

  3. Nella prima mezz’ora ci attaccheranno ferocemente….
    Ma se Mimmo Maietta guiderà alla perfezione il reparto difensivo, poi entreranno in azione Ciccio e Alfredo.

  4. Per me a volte ci si fa prendere in primis noi da certi provincialismi.A Frosinone potranno anche essere 14mila ma le partite non le hanno mai vinte i tifosi.A Foggia in quanti erano a tifare la propria squadra? Son tutti discorsi,alla fine lo Stirpe non è mica il Bernabeu….. Giochiamola al meglio,giustamente non serve a nulla fare tabelle o previsioni,così come inutili discorso su favori o meno da fare.Per l’orgoglio del gruppo bisogna arrivare primi e non regalare niente a nessuno.

  5. Umiltà,non sarà una partita facile.Giocheremo in un catino rovente,ricolmo di tifo ostile.Penso che questi siano i pregara preferiti dal Magister,ma sarà una partita da giocare benissimo a livello difensivo,e questo un pò mi preoccupa…

  6. Che piacere ieri sera vedere Mario Rui che ha giocato una partita straordinaria; e anche Hysaj, e pensare che vengono dall’Empoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here