TV | Il pregara di mister Andreazzoli

    19

    Ha parlato quest’oggi, in presentazione alla sfida che si giocherà domani a Reggio Emilia contro il Sassuolo, mister Aurelio Andreazzoli.

    L’emozione che ti porta una vittoria ti dà sempre più energia, ma noi non stiamo vivendo una situazione di insuccesso. Se non ci fosse stata quella parata nel finale con la Lazio oggi saremmo qui a commentare una partita diversa.” Questo uno dei passaggi della conferenza stampa che come sempre vi proponiamo integralmente. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteDa Sassuolo… parla il tecnico De Zerbi
    Articolo successivoTV | 3a puntata, seconda stagione, ORME AZZURRE
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    19 Commenti

    1. Mister ti rivoglio con la tuta in campo…macche’ vestiti. Un l’ho mai potuti vedere gli allenatori con l’abito in campo…a tutti i livelli in tt gli sport.

      Io fatto una vita un altro sport…ho vinto 3 campionati (con l’allenatori in tuta)..e retrocesso 2 volte (con allenatori in giacca).

      SARA’ UNA COMBINAZIONE

    2. Caro Aurelio ma lo sai che potremmo anche cambiare modulo veramente…

      Un 4231vecchia scuola interpretato largo come piace a te…

      Terracciano

      Di Lorenzo Vaseli Maietta Pasqual

      Capezzi Acqua’

      Krunic Zajc Bennacer

      Caputo

      Però mi piace assai…

    3. Ragazzi….non vedo tra i convocati il buon
      mchedlidze….qualcuno sa dirmi il motivo?
      Se non sbaglio non lo era neppure con la Lazio, mi sorprende per il fatto che il nonno qualche intervista fa ha detto che stava”arrivando” al top della forma…
      Che si sia sbagliato? Io l’ho visto pochi giorni fa al ristorante che mangiava anche il piatto…mi sembrava bello in forma…:)
      Ancora non riesco a capire il rinnovo del contratto a questo signore…qualcuno me lo spiegherà…..certo con il calcio non c’entra più ormai da almeno un paio di anni….

    4. Chi se ne frega? Insomma poi fino ad un certo punto. Con tutti i soldi spesi per ingaggi e rinnovi a giocatori che non te ne fai di nulla potevi almeno presentare SERIAMENTE il progetto dello stadio a meno che non siano solo chiacchere come quelle che dicevano (PROPRIO LORO POI) che lo stadio non era piu a norma e che non erano piu buone le balaustre in maratona che sono del 90 e sono a norma invece quelle della tribuna che sono li dagli anni 60!!!!

    5. Confermato Veseli, a sinistra. Campo buono, temperatura prevista a Reggio Emilia 22 gradi. Entrare subito in partita concentrati e decisi poiché loro ci attaccheranno dal primo minuto.

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here