Il tecnico azzurro, Aurelio Andreazzoli, ha parlato quest’oggi in conferenza stampa per presentare la sfida che si giocherà domani alle 12:30 a Frosinone.

I ragazzi si sono sempre comportati bene anche in questa stagione e non credo che cambieranno atteggiamento. Non tutte le giornate sono identiche, dobbiamo aspettare e giocare la partita“. Questo uno dei passaggi della conferenza stampa odierna. Il video è ripreso dal canale Empoli Football Channal non essendo stati presenti fisicamente quest’oggi.

Articolo precedentePRIMAVERA | L’Empoli all’ultimo istante agguanta un clamoroso pari col Sassuolo
Articolo successivoTV | Mister Zauli nel dopo Empoli-Sassuolo

16 Commenti

    • vabbè…ormai la corsa nn si fa sulla Spal…son superiori…Frosinone Parma Bologna e forse udinese e Chievo..la Spal lasciala stare…magari si fosse utilitaristici come loro…belli ed inutili siamo noi…

  1. Meno belli, più punti. Francamente del possesso palla posso fare anche a meno, più concreti, più cattivi, più determinati. …. partita da NON PERDERE ASSOLUTAMENTE! !!!!!!!

  2. La Spal non lotta per la salvezza, dimenticatevela , come il Sassuolo. Le squadre sono 5 per la salvezza e domani il risultato peserà molto , forza Aurelio

  3. “ma come un’aquila può… diventare aquilone? Che sia legata oppure no…non sarà mai di cartone!” (Lucio Battisti)

    l’Empoli non conosce altro che il bel gioco: speriamo che domani basti. Che il dio del calcio ci renda quel che è giusto.

      • Non ho capito se scherzate o meno. Ora che fate? Vi mettete a pensare di battere la Juve o di pareggiare ? Il Genoa ha segnato per caso e poi ha fatto falli a tutto spiano: botte da orbi, che l’arbitro non ha registrato se non in parte;e c’era anche un rigore per la Juve, secondo me. E la Juve ha fatto come noi: tiri fuori a tutto spiano.

  4. Non dite che del bel giocvo ve ne fregate, per favore. Il bel gioco, quando c’è, dimostra che la squadra sa giocare e se non vinciamo è per la stranota ragione he che qualche singolo non funziona come dovrebbe, o sempre (finoia) o qualche volta. Il mister è bravo. Il Frosinone l’ho visto giocare una volta, non ricordo se proprio con la Juve: attraversò la metà campo un paio di volte per tempo. Noi domani facciamo il nostro gioco e poi si vedrà. A me basterebbe un pareggio, come ho sempre scritto. Per loro sarà la partita della vita: contro di noi, e in casa.

    • Allora io te la metto così..secondo me ultimamente non si gioca neanche più tanto bene..io per bel gioco cmq intendo squadra corta e che sa muoversi ,non qualche bella azione di prima che si spenge davanti alla porta.

  5. Apro la Repubblica cronaca di Firenze (ma in realtà anche con pezzi su altre zone della Toscana) e come al solito che vedo? Due pagine sulla Fiorentina e nulla sull’Empoli. E’ sempre così. Bisognerebbe boicottarla, non acquistarla la domenica né il lunedì. Sono anni che mi è venuta in mente una protesta. Secondo me va fatta. Qualcuno dica cosa ne pensa. (Oppure noi non interessiamo a nessuno?).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here