Al termine della rifinitura odierna, il tecnico azzurro Giampaolo ha parlato alla stampa in presentazione al match che si giocherà domani contro la Samp. Parole di elogio verso tutto il collettivo per quanto fatto fin qui e sempre al collettivo il messaggio di tenere alta la guardia in una partita molto difficile come quella di domani.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.

 

8 Commenti

  1. A sarri era permesso dire tutto ,tanto che qualche volta eccedeva nel colore e nell’enfasi.Giampaolo invece sta piano piano occupando i propri spazi in maniera discreta con garbo e serenità. ….quella che riesce a trasmettere alla squadra…e ci sta conquistando piano piano tutti.forza azzurro sempre

    • ..di sicuro, pur non essendo esattamente un esempio di spigliatezza resta nel suo, non sfora mai, non dice ogni tre per due cose che, magari, possono ringalluzzire il tifoso……
      già solo per questo me lo fa stimare molto di più del precedente del quale, sinceramente, avrò sempre uno sgradevole ricordo dal punto di vista umano.

  2. Grazie Alessio per la domanda su Levan, almeno si è capito che probabilmente lo rivedremo tra i convocati con la Juve o dopo la sosta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here