Lunga conferenza stampa quest’oggi per mister Giampaolo in presentazione alla sfida di domani, il derby contro la Fiorentina. Il tecnico azzurro ha espresso pubblicamente come anche per la squadra quella di domani sia una partita molto particolare in cui regalare una gioia alla città sarebbe un grandissimo risultato. Giampaolo ha però giustamente voluto sottolineare le tante difficoltà che la partita avrà, con una Fiorentina davvero in forma giocando un ottimo calcio. Con il tecnico azzurro, inevitabile, si è toccato anche il tema “caldo” di quest’ultimo periodo relativo agli attentati di Parigi.

 

Il servizio è a cura di Alessio Cocchi. Il contributo è fruibile anche in HD selezionandolo dalle impostazioni di youtube

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Da Firenze parla il tecnico Sousa
Articolo successivoPaulo Sousa e le metamorfosi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here