Ha parlato quest’oggi in conferenza il tecnico azzurro, Giampaolo. La prima conferenza della nuova serie A per il tecnico di Bellinzona che ha presentato la sfida di domani contro il Chievo.

“Ad oggi uno scontro salvezza e siamo pronti a lottare”, cosi ha esordito Giampaolo che dalla gara di domani vuol continuare a vedere le buone cose fatte nel precampionato ma non mettendo in disparte il risultato.

 

Questo il servizio realizzato dalla nostra redazione.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteEmpoli-Chievo: le probabili formazioni
Articolo successivoPRIMAVERA | A Ponsacco un buon pari ed una buona condizione generale
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Forza Mister! Sappiamo delle difficoltà che può incontrare uno che entra in una società nuova, con giocatori che giocano da anni con un modulo, ma alcuni di loro devono entare anche in quel modulo. Insomma: oggettivamente parlando credo che le sue difficoltà siano tante. Ma non demorda che siamo con lei.

  2. bene, archiviata la telenovelas estiva dello stadio, Forza ragazzi e Forza Mister!!
    Sosteniamoli sempre per 90 minuti, il resto verrà da sè.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here